Vai al contenuto

[VENDO][RI-RIBASSO] Schindelhauer Ludwig 8 tg.62


Recommended Posts

prova a fissarla, molti in germania usano la cinghia per fissare delle bici, ed efficacissima.

ho paura che vendarla di tronco così a 1300 sia veramente dura, cmq mettila su ebay, li avrai molte più possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fissarla, molti in germania usano la cinghia per fissare delle bici, ed efficacissima.

ho paura che vendarla di tronco così a 1300 sia veramente dura, cmq mettila su ebay, li avrai molte più possibilità

Mah, non saprei, se me la devo tenere la tengo così'..

Intanto ho messo l'annuncio su Ebay annunci e su Subito..

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fissarla, molti in germania usano la cinghia per fissare delle bici, ed efficacissima.

ho paura che vendarla di tronco così a 1300 sia veramente dura, cmq mettila su ebay, li avrai molte più possibilità

Mah, non saprei, se me la devo tenere la tengo così'..

Intanto ho messo l'annuncio su Ebay annunci e su Subito..

Per quanto mi piacerebbe un sacco avere una fissa con la cinghia, magari da usare solo in pista..

Stai a vedere che il telaio me lo faccio fare col carro post aperto.. bo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao visconte,

peccato la misura telaio, è veramente l'unico neo che mi impedisce di aiutarti.

L'ho vista settimana scorsa in vetrina da Rossi e son rimato lì 10 minuti a rimirarla attraverso il vetro, sapevo molto costosa e quando ho trovato tuo annuncio ho creduto nel colpo di fortuna, ma telaio 62 è veramente enorme per i miei 175 cm.

Ma visto che son di udine ma abito a milano, se capita l'occasione un giro di prova te lo chiederei per capire quanto rigido è il telaio.

UPUP

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao visconte,

peccato la misura telaio, è veramente l'unico neo che mi impedisce di aiutarti.

L'ho vista settimana scorsa in vetrina da Rossi e son rimato lì 10 minuti a rimirarla attraverso il vetro, sapevo molto costosa e quando ho trovato tuo annuncio ho creduto nel colpo di fortuna, ma telaio 62 è veramente enorme per i miei 175 cm.

Ma visto che son di udine ma abito a milano, se capita l'occasione un giro di prova te lo chiederei per capire quanto rigido è il telaio.

UPUP

Quando vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ogni volta che vedo 'sta meraviglia mi dispiace non essere ricco.

Due bici non me le posso permettere...

Grazie dell'upppp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .