Vai al contenuto

Riflessioni sulla serietà degli utenti (alcuni) di FF...


canaglia
 Share

Recommended Posts

E pensare che a me sembrava che Legnogrezzo e SilentWing fossero amici... :-D

Dane, non ti fare ingannare, non sei scemo. (o forse stai scherzando tu e io ci sto cascando) Io e legnogrezzo non siamo nè amici e nè nemici. Dico solo che legnogrezzo è un po' una vittima. Se legnogrezzo nonostante faccia tutto quello che deve fare per difendersi continua ad essere vittima allora a me certe situazioni cominciano a stare sulle palle, perchè non sono il tipo che tollera certe situazioni. Ma se io capisco che legnogrezzo ci mette del suo e anche con impegno per essere una vittima beh, allora mi fa incazzare ancora di più di chi sta a prenderlo per il culo tutti i santi giorni. (e ben inteso, non so chi sia tutta questa gente.)

Link al commento
Condividi su altri siti

SilentWing, non mi interessa mettere zizzannia nè sapere i fatti.....non mi interessano le dinamiche personali, che peraltro non seguo perchè non leggo tutto il forum e quindi non conosco bene amicizie incrociate e gruppetti.....

Ho fatto solo una battuta poichè, non so perchè, mi pareva da discussioni passate di avervi inquadrato come amici e invece da questa discussione sembravate cane&gatto.

L'ho detto che non ho ben presente le varie dinamiche interne al forum, in fondo volevo solo per sdrammatizzare che l'aria del forum ultimamente è un po' pesante... ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SilentWing, non mi interessa mettere zizzannia nè sapere i fatti.....non mi interessano le dinamiche personali, che peraltro non seguo perchè non leggo tutto il forum e quindi non conosco bene amicizie incrociate e gruppetti.....

Ho fatto solo una battuta poichè, non so perchè, mi pareva da discussioni passate di avervi inquadrato come amici e invece da questa discussione sembravate cane&gatto.

L'ho detto che non ho ben presente le varie dinamiche interne al forum, in fondo volevo solo per sdrammatizzare che l'aria del forum ultimamente è un po' pesante... ;-)

ma va:) guarda che io sono come te, anche io sono quasi all'oscuro di dinamiche e amicizie incrociate, però a naso qualcosina la capisco, intesi no? Francamente non c'è una persona in questo forum che io sento di odiare, nemmeno s3p. Semmai ci sono persone che mi stanno sul culo e il primato che voi ci crediate non appartiene nemmeno a s3p, anzi anche li s3p è marginale (ebbene si, credeteci) Legnogrezzo è pari agli altri ma vedo che poveretto è tartassato e uno che è tartassato già mi è più simpatico a priori. Però se capisco che è tartassato e fa di tutto per essere tartassato mi incazzo e ad un certo punto gli dico le cose per come stanno con il rischio che gli altri fraintendano. Capito mi hai?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .