Vai al contenuto

Migliori mozzi sul mercato?


Giuà
 Share

Recommended Posts

li prendi a pescara:

http://www.ruotapiu.it/CMS_products/product_info.php?cPath=32_17&products_id=106

ma tu sai di che cifre stiamo parlando per un paio di mozzi?

poi se si tratta della tua prima bici fissa io personalmenti ti consiglio di prendere 2 miche a poco; avrai tutto il tempo per cambiarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

uso un Fixkin con pignone Miche già da un pò e mi trovo da dio, scorrevole di brutto, manutenzione così facile che potrebbe farla anche una scimmia...

per i pezzi di ricambio, pignoni Miche in vendita ovunque, i cuscinetti li trovi in ogni ferramenta, e gli altri pezzi che potrebbero usurarsi con il tempo sono cose che si trovano senza problemi...

che poi, se dei mozzi di 50 anni fà che quando li smonti ti viene da piangere, girano ancora da dio, questi probabilmente per doverli sistemare fai in tempo a farci il giro della terra un paio di volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

li prendi a pescara:

Loggati per vedere il contenuto

ma tu sai di che cifre stiamo parlando per un paio di mozzi?

poi se si tratta della tua prima bici fissa io personalmenti ti consiglio di prendere 2 miche a poco; avrai tutto il tempo per cambiarli...

lo so è solo a titolo informativo. anche perchè adesso la faccio girare con pezzi presi quà e la un po arrangiati ma quando vorrò prendermi un bel mozzo pista anteriore (invece del mio strada) o posteriore che sia (la mia adesso è una ruota assemblata presa da ruotapiù, la piu economica) vorro spendere i miei soldi nel top(sicuramente cercando occasioni). nel frattempo m'ENFORMO!!! :) M' Sò ISCRITT' APPOST'

Link al commento
Condividi su altri siti

li prendi a pescara:

Loggati per vedere il contenuto

ma tu sai di che cifre stiamo parlando per un paio di mozzi?

poi se si tratta della tua prima bici fissa io personalmenti ti consiglio di prendere 2 miche a poco; avrai tutto il tempo per cambiarli...

lo so è solo a titolo informativo. anche perchè adesso la faccio girare con pezzi presi quà e la un po arrangiati ma quando vorrò prendermi un bel mozzo pista anteriore (invece del mio strada) o posteriore che sia (la mia adesso è una ruota assemblata presa da ruotapiù, la piu economica) vorro spendere i miei soldi nel top(sicuramente cercando occasioni). nel frattempo m'ENFORMO!!! :) M' Sò ISCRITT' APPOST'

NON è VERO MI SONO ISCRITTO PER QUELLO SPLENDORE ;) SHHHHHHH

Link al commento
Condividi su altri siti

NIENTE?!

i phil wood li trovi come miglior prezzo sui 180-200$ in usa se cerchi bene (l'uno, non la coppia, ovviamente), in italia è una mezza follia.

L'M3 fixkin è ottimo quanto introvabile dato che è perennemente sold out

Modificato da Fabi'O (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

fixkin ottimo rapporto qualità prezzo, scorre da dio, una bomba.

il top in assoluto lasciando stare il prezzo è forse il Philwood flip flop ISO-ISO.

paul scorrono da far paura.

I Dura Ace track 7600 però restano per me i mozzi più belli di sempre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

fixkin ottimo rapporto qualità prezzo, scorre da dio, una bomba.

il top in assoluto lasciando stare il prezzo è forse il Philwood flip flop ISO-ISO.

paul scorrono da far paura.

I Dura Ace track 7600 però restano per me i mozzi più belli di sempre.

Non sono questi gli iso phil!? Non riesco a trovarli proprio!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo nemmeno che esistesse questo a cassetta!

io intendevo questi:

http://www.philwood.com/products/hubspgs/ISOtrackhubs.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah okok! in italia li ho trovati solo su http://www.desgena.com/index.php?pg=dettagli.php&sotcat=HUB&idp=59&cat=AC&idc=GRE e il pignone non è compreso nel prezzo e costa circa 60€, questo a cassetta cosa cambia? che vantaggi ha?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .