Vai al contenuto

Velodromo di Padova


 Share

Recommended Posts

Ragazzi chiedo scusa per oggi per chi è andato ma non sono potuto venire causa dolore tremendo ad un dente...recupero lunedi sempre stesso orario (salvo altra crisi di dente)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io purtroppo ho ancora il ginocchio scassato dal volo di lunedì dunque oggi purtroppo vi farò solo da spettatore. :(

Chi viene?

hei io oggi non riesco a venire ma dove è?

 

Di fianco allo stadio appiani, a due passo da prato della valle. :)

 

Ragazzi chiedo scusa per oggi per chi è andato ma non sono potuto venire causa dolore tremendo ad un dente...recupero lunedi sempre stesso orario (salvo altra crisi di dente)

Cero solo io :D non ti preoccupare, anche perchè anch'io non ero in buone condizioni... adesso vado in vacanza per una sattimana, eppena torno direi che potremmo organizzare per bene un ritrovo!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo ho ancora il ginocchio scassato dal volo di lunedì dunque oggi purtroppo vi farò solo da spettatore. :(

Chi viene?

hei io oggi non riesco a venire ma dove è?

Di fianco allo stadio appiani, a due passo da prato della valle. :)

 

Ragazzi chiedo scusa per oggi per chi è andato ma non sono potuto venire causa dolore tremendo ad un dente...recupero lunedi sempre stesso orario (salvo altra crisi di dente)

Cero solo io :D non ti preoccupare, anche perchè anch'io non ero in buone condizioni... adesso vado in vacanza per una sattimana, eppena torno direi che potremmo organizzare per bene un ritrovo!! :)

ooook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera verso le sette e mezza ho fatto un salto al velodromo...non avevo mai visto microbi correre a razzoooo

passa anche giovedì prossimo se ti sei divertita a federli frecciare ;-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può girare solo lun e ven, non altri giorni?

Ciao Vladi...parla con gd75 qui nel forum ti dirà i giorni precisi, comunque lunedi e venerdi sicuri e forse anche mercoledi...

Modificato da ico87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può girare solo lun e ven, non altri giorni?

Ciao Vladi...parla con gd75 qui nel forum ti dirà i giorni precisi, comunque lunedi e venerdi sicuri e forse anche mercoledi...

ok grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma si può girare solo lun e ven, non altri giorni?

Ciao Vladi...parla con gd75 qui nel forum ti dirà i giorni precisi, comunque lunedi e venerdi sicuri e forse anche mercoledi...

ok grassie

 

de nada...ci si vede in pista ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Oooook ma con che rapporto giri?

con quello che riesci a pedalare senza fatica e senza andare fuori giri :-)

Modificato da elpony (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Oooook ma con che rapporto giri?

in linea di massima se vuoi girare assieme al gruppetto potresti iniziare con un 48-15

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .