Vai al contenuto

Ruote per Mash


San
 Share

Recommended Posts

Il problema è che hanno il flip-Flop e sinceramente sminuiscono un po l'idea del pista

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che hanno il flip-Flop e sinceramente sminuiscono un po l'idea del pista

sulla carta sono ottime, mozzi di qualita', potresti chiedere a sardi se sono ordinabili flipflop pista/pista

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuole dire con i due pignoni fissi? cosi potrei metterne uno da "città" e una da uscita lunga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo, penso che il Pista/Pista sia comunque una gran cosa, ora cerco su google quali ruote hanno questa particolarità

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo, penso che il Pista/Pista sia comunque una gran cosa, ora cerco su google quali ruote hanno questa particolarità

si il pista/pista è uno spettacolo solo che è difficile fare un rapporto pista vero e uno strada decente tipo 52/15 e 52/18 perchè finisci per non avere i forcellini così lunghi per ospitare i due pignoni così differenti....forse aiuterebbe una catena normale + una mezza maglia

Link al commento
Condividi su altri siti

fixedalvuz, ma che ruote sono quelle?

potrebbero comunque essere araya tipo queste

Loggati per vedere il contenuto

Una bellezza! Anzi due!

Si , il problema è che io non saprei cosa farci una volta arrivati. Trovare mozzo, farli raggiare. Tutto altamente sconosciuto per me. (spero solo per il momento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo, penso che il Pista/Pista sia comunque una gran cosa, ora cerco su google quali ruote hanno questa particolarità

si il pista/pista è uno spettacolo solo che è difficile fare un rapporto pista vero e uno strada decente tipo 52/15 e 52/18 perchè finisci per non avere i forcellini così lunghi per ospitare i due pignoni così differenti....forse aiuterebbe una catena normale + una mezza maglia

e poi io ho un 47 come guarnitura. e un sedici come pignone.

sarebbe carino poterci montare anche un 14 per le uscite lunge. chiaramente non per la pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo, penso che il Pista/Pista sia comunque una gran cosa, ora cerco su google quali ruote hanno questa particolarità

si il pista/pista è uno spettacolo solo che è difficile fare un rapporto pista vero e uno strada decente tipo 52/15 e 52/18 perchè finisci per non avere i forcellini così lunghi per ospitare i due pignoni così differenti....forse aiuterebbe una catena normale + una mezza maglia

e poi io ho un 47 come guarnitura. e un sedici come pignone.

sarebbe carino poterci montare anche un 14 per le uscite lunge. chiaramente non per la pista.

oh bhe allora non hai problemi ci entra tranquillamente...vai di basso profilo che è uno spettacolo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fixedalvuz, ma che ruote sono quelle?

potrebbero comunque essere araya tipo queste

Loggati per vedere il contenuto

Una bellezza! Anzi due!

Si , il problema è che io non saprei cosa farci una volta arrivati. Trovare mozzo, farli raggiare. Tutto altamente sconosciuto per me. (spero solo per il momento)

Prendi quelli, due mozzi e poi li porti a raggiare da una qualsiasi ciclofficina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, comincio a capire qualche cosa.

Vorrei riuscire a comperare qualche cosa di già pronto, altrimenti la Mystic la metto in vendita a Settembre.

Cosa ne pensate dei Mike pistard?

http://sardicicli.com/it/prodotti/?idp=236&idc=18&ids=1

Ho letto che hanno la pista pista frenante non ratificata.

Costano ragionevolmente poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente rientri nel budget di 300 euro.

se magari...100 euro coppia di mozzi decenti e raggiatura?

quei cerchi costano troppo....oltre ad essere per tubolari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprando le ruote nere si proporrà il problema "sella bianca"..... E via altri soldi per la sella nera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .