Vai al contenuto

Ruote per Mash


San
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

1 mese fà ho comperato una Cinelli Mystic total white, ci ho fatto 100 km e mi sono talmente appassionato che non ho saputo resistere.....ho comperato un Mash usato, ieri ho smontato le ruote del mystic e le ho montate sul Mash. Il risultato lo vedete in foto.

Chiaramente le ruote dovranno ritornare presto nella sua posizione perchè cosi venderò sul mercatino il Mystic completo.

Ora arriviamo al dilemma....che ruote compero? nere, bianche, medio profilo, alto profilo, che modello ecc ecc

Il freno anteriore lo uso, non spesso ma lo uso.

Vorrei delle ruote degne di un Mash.

Alternativa è vendere la Mystic senza ruote e tenermi quelle che ho.

Chiedo un consiglio

Grazie

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quello che ci vuoi fare con il mash,se lo usi in città tieni le ruote del mistic e prova a venderlo a pezzi,tanto ci sarà sempre quello che dirà: "coda se smembri"

Se invece ci vuoi girare in pista,potresti pensare ad un paio di alto profilo in carbocchio per tubolare,magari made in china.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento quello che faccio è partire da Milano e farmi un 30/35 km, oppure (lavorando a Monza farmi tutto il giro del parco. Purtroppo con il mio lavoro mi è impossibile usarla per spostarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la Sig.ra Mystic in attesa delle sue scarpette:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa tutto il parlare dei mozzi , dei cerchi , delle marche , ecc....non conta nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le alto profilo bianche sul Bolt ci stanno veramente male, io le venderei col mystic tanto non sono ste gran ruote

anche io starei sotto il 30mm profilo nero

tutto dipende dal budget... anche un paio di carbonio medio profilo ce le vedrei...mozzi almeno su cuscinetti...foratura 24 ant 28 post

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

budget direi intorno ai 300€, quindi mi sa che si taglia una bella fetta di carbonio

Link al commento
Condividi su altri siti

fixedalvuz, ma che ruote sono quelle?

potrebbero comunque essere araya tipo queste

http://www.ebay.it/itm/ARAYA-WORLD-CHAMPION-28H-TUBULARS-RIMS-700C-NEW-NOS-VERY-RARE-VINTAGE-/261026707002?pt=Cycling_Parts_Accessories&hash=item3cc667763a#ht_887wt_1375

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno consigliato queste, qualcuno ne sa qualche cosa:

Mapex Pistard

http://sardicicli.com/it/prodotti/?idp=1386&idc=18&ids=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .