ZIP87

Mi serve una mano dalla comunità

2 posts in this topic

Ragazzi mi trovo a scrivere qui perché ho subito un furto che mi ha veramente demoralizzato.

Mi trovavo a festeggiare un compleanno in una discoteca di Parma, il Dadaumpa (posto che non frequento mai non essendo di mio gradimento questo genere di locali). L'auto con cui siamo andati è della mia ragazza la quale aveva il pc dietro in quanto doveva stare da me e oggi ne avrebbe avuto bisogno.

Insomma facendola breve ci hanno aperto la portiera e sfilato il pc (un sony vaio fw56j antracite con scritta cromata e internamente grigio chiaro con tastiera a isola) e un ipod touch che si trovava in un calzino giallo.

https://www.google.it/search?hl=it&q=sony+vaio+fw56j&biw=1280&bih=675&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.,cf.osb&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=t763T4jZDKOH4gTsz9jBCQ

Devo ammettere che non mi sarei mai immaginato una cosa del genere, deve anche ammettere che portare il computer non è stata una furbata, ma non era in vista in quanto si trovava nel bagagliaio.

Vi chiedo se magari vi trovate a fare un giro in questi mercatini di merda e adocchiate qualcosa, segnalate. Grazie a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi spiace molto per il furto, purtroppo tutto ciò che è in zona li in via emilia est è a rischio, le auto posteggiate in zona bar/discoteche/kebap/pizzerie/bowling/blabla(quando era una discoteca e non un night) vengono regolarmente ripulite dai primi anni 90, un tempo i ladri erano sempre gli stessi delle stesse 3 o 4 compagnie di fattorini tamarri e con un pò di arroganza e conoscenze si riprendeva indietro la roba, scooter, bici, giacche, telefoni, i vecchi disadatti sono il 90% morti o in galera, oggi ci sono i nuovi ladri sono ben più organizzati multietnici e pro, non sono facce note quindi è molto dura ritrovare in città la roba, comunque terrò gli occhi aperti

Edited by Tommy the Pariah (see edit history)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.