vinciorio

Piacere!

2 posts in this topic

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo, 30 anni dalla provincia di Caserta, laureato in ingegnere civile, ma nella vita mi occupo di fotografia (che come diceva non so chi "trova un lavoro che ti piace...e non lavorerai tutta la vita").

Adoro viaggiare, la fotografia, la pesca subacquea e lo snowboard....ma nell'ultimo viaggio a Budapest fatto qualche settimana fa, ho avuto modo di provare una bici a scatto fisso di un ragazzo , è da quando sono tornato che m'è rimasto un bel tarlo nella mente; e siccome in garage ho una vecchia bici anni '80 del buon papa'....secondo me fissabile....mi son messo subito alla ricerca di un bel forum bello ricco ricco di informazioni.....e siete saltati fuori voi!!! mi piace lo spirito di amicizia che ho potuto leggere nelle varie discussioni che ho spulciato, e la disponibilita' nel dare spiegazioni a chi ne ha bisogno (io sono uno di questi....non so manco gonfiare una ruota :) ).

Spero di non rompervi parecchio le scatole.....e spero presto di poter dire "ho anche io una fissa su cui girare".

Quindi ringrazio anticipatamente tutto lo staff e tutti i partecipanti al forum, nella speranza magari di trovare qualche appassionato dalla Campania o addirittura delle mie zone!

Vincenzo (vinciorio)

ps: in allegato vi posto la bici sulla quale ho intenzione di metter mano.....secondo voi......se po' fa?!?!?post-5862-0-16652100-1337427185_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto..

io come prima cosa ti direi di fare beni i conti perchè riparare una bici costa un pochetto. Poi controlla che le misure siano giuste perchè sono fondamentali., Per farti un esempio ho preso una bici di secondo mano misura 52 che per me teoricamente dovrebbe essere perfetta sono alto 1.71 con 76 di cavallo..le misure ipoteticamente erano giuste però una volta che la guidava soprattuto in discesa avevo un male tremendo alle braccia perchè la posizione era sbagliata, morale mi sono preso una nuova e mi calza perfetta..

Infatti sto vendono la mia un pò alla volta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.