Vai al contenuto

strage.


zinzu
 Share

Recommended Posts

terrificante, ti lascia senza parole, spero non stia arrivando un'altro periodo buio per l'italia

mi sa che l'italia è da un bel pò al buio!! e per di più quelle poche volte che qualcuno ha provato ad accendere una luce è stato fatto fuori...molto spesso nel vero e proprio senzo della parola!!

per fortuna che il popolo pian piano sembra aver capito che l'omertà non serve a nulla ed ha iniziato a protestare realmente!! solo continuando così ed anzi facendo di più che spero riusciremo ad accendere sta luce!!

e ciò non vale solo per la criminalità, ma penso sia un discorso in generale!!

io so fiducioso speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una rabbia incredibile... mai in italia si era vista una cosa del genere... delle vite innocenti!!! a mio parere oggi e stato superato ogni limite di decenza umana.. non e più un paese questo!!!! non ci sono più persone con un minimo di anima e di cuore!!!!

Che schifo!!! veramente che schifo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho frequentato la città di Brindisi per i 5 anni delle superiori negli anni della lotta al contrabbando delle sigarette, le sparatorie e gli inseguimenti erano quotidianetà, sapevo che posto fosse, ma non pensavo si potesse arrivare fino a questo punto! Sono profondamente addolorato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Strategia della Tensione

sono 50 anni che va' avanti questa storia

... è la trattativa tra Stato e Mafia

oggi ci ha rimesso la vita una 16 enne,

domani chissà quanti altri

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che un paese in cui si compiono attentati in una scuola sia da rifare completamente da capo...

p.s.: vorrei sapere cosa ne pensano i benpensanti abituati a dare degli "animali" a popoli come quelli balcanici, mediorientali, ceceni, etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, Dane, mi sa' che i Paesi da rifare completamente da capo sono parecchi,

da oriente ad occidente

ora colpiscono l'Italia e tutti ne parlano/parleranno, ma di questi fatti/strategie avvengono ogni giorno nel mondo

e alcuni 1.000 volte piu' drammatici. In Palestina è routine quotidiana. Nei bar di Gaza fai colazione con bomba(vera) e cappuccino

Link al commento
Condividi su altri siti

Frabike, lo so benissimo, però appunto quando accadono in quei paesi senti l'uomo della strada commentare altezzoso.....i balcanici perchè "son tutti zingari", i ceceni "sono pazzi", Israele e Palestina "che si ammazzino tra loro che c'han rotto i coglioni, tanto non faranno mai pace", etc., etc...

Mi piacerebbe sentire le stesse persone cosa dicono oggi...

p.s.: non è vero come dice qualcuno che non s'era mai vista una roba del genere.....però è vero che non s'era mai vista con obiettivo dei ragazzi....non me ne capacito....

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, Dane, mi sa' che i Paesi da rifare completamente da capo sono parecchi,

da oriente ad occidente

ora colpiscono l'Italia e tutti ne parlano/parleranno, ma di questi fatti/strategie avvengono ogni giorno nel mondo

e alcuni 1.000 volte piu' drammatici. In Palestina è routine quotidiana. Nei bar di Gaza fai colazione con bomba(vera) e cappuccino

L'Italia, non è un paese in guerra, almeno non sul proprio territorio. Certo, dovremmo ritenere a tutti gli effetti, quella con la mafia una guerra. In questo caso addio 41bis e stronzate varie e via con ogni mezzo per farla finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, però trovo che , se sarà confermata la pista mafiosa, questo sia un segnale di rottura rispetto al passato (per lo meno dal dopo stragi falcone e borsellino)

Era tanto tempo che la mafia (se di mafia si tratta) non ne combinava in maniera così plateale.

Questo vuol dire senz'altro qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, però trovo che , se sarà confermata la pista mafiosa, questo sia un segnale di rottura rispetto al passato (per lo meno dal dopo stragi falcone e borsellino)

Era tanto tempo che la mafia (se di mafia si tratta) non ne combinava in maniera così plateale.

Questo vuol dire senz'altro qualcosa.

http://cogitoergo.it/?p=14617

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .