Vai al contenuto

Pianeta ciclisti urbani, cosa vi fa più sorridere?


alfredoc
 Share

Recommended Posts

Io rido di me.

Qui, oltre alla solita fauna pedalante su bici scassone, c'è un nugolo di caraibici con olandesi in allu, con rapportino leggero, pronti a fare la impennate in mezzo allo struscio, indignando la massa benpensante.

Impazzisco per le donne. Oggi ne ho vista una, caraibica anch'ella, sovrappeso, su una bmx da paura. Le ho sorriso, ma non so se ha capito.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per pararmi il culo XD, prima fino a un paio di mesi fa giravo con una MTB della decathlon, provata una bici da passeggio mi sono reso conto come fosse pesante, e quante cose inutili avesse per la città.

pensa invece che c'è gente che ha iniziato con le bici da pista ultra leggere per poi passare alla bici da corsa e infine alla mtb! comè strano il mondo nè!

Questa gente non è degna di fixedforum!

Adesso non mi menare, stavo scherzando :)

Curiosità, usi la mtb per girare in città?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per pararmi il culo XD, prima fino a un paio di mesi fa giravo con una MTB della decathlon, provata una bici da passeggio mi sono reso conto come fosse pesante, e quante cose inutili avesse per la città.

Se fai pochi chilometri (3/4, roba da 10 minuti in sella) per pedalare va bene un po' tutto, io uso spessissimo la bici da passeggio con freni a bacchetta. Ha il portapacchi, è più comoda etc etc, cambia tutto se invece devi macinare chilometri!

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto la Foche, per andare a vedere il Giro; dopo due tornanti, avendo fatto una colazione malsana, caffè e bombolone ed avendo preso la salita troppo velocemente, ho quasi avuto un malore, mi sono fermato per sputare la milza. Altri ciclisti più seri, con pacchi di pignoni, al loro passaggio, mi hanno salutato come se la salita niente fosse.

Mi sono messo la maglia marrone, per l'occasione.

Però i tipi con le mountain bike ammortizzate fanno un pò ridere: rimbalzano sui pedali, usano la coroncina, la terza, e li supero anch'io, quando ho fiato.

Al solito mi sono fermato in tutto tre volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per pararmi il culo XD, prima fino a un paio di mesi fa giravo con una MTB della decathlon, provata una bici da passeggio mi sono reso conto come fosse pesante, e quante cose inutili avesse per la città.

pensa invece che c'è gente che ha iniziato con le bici da pista ultra leggere per poi passare alla bici da corsa e infine alla mtb! comè strano il mondo nè!

Questa gente non è degna di fixedforum!

Adesso non mi menare, stavo scherzando :)

Curiosità, usi la mtb per girare in città?

è da tempo che mi sono accorto di non essere degno di ff........;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti dirò, stavo pensando di comprarmi una coppia di cerchi sui quali montare dei megaslick....26x2.00, belli gonfi così ho nell' ordine:

-sospensioni

-freni a disco

-forcella anteriore

-rapporti a bomba

considerando che coi tassellati faccio i 45 con gli slick non ti dico , in pratica se scoppia la guerra mondiale sono a posto ;;;;))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io quando vedo un ciclista qualunque sia sento d'istinto molta solidarietà, e raramente ne rido.....

Se proprio devo pensare a chi mi ha fatto sorridere mi viene in mente una volta una tizia che aveva il legaccio sui pantaloni nella caviglia dalla parte opposta della trasmissione (peraltro su bici a bacchetta, quindi con carter...) e quando le ho chiesto cosa se ne facesse mi ha risposto " per non sporcarmi i pantaloni con la catena".......un'altra cosa che mi fa un po' sorridere sono i criceti che mulinano con un cambio troppo soft pensando di fare meno fatica (poi magari arrivano a casa tutti sudati e il giorno dopo salgono ancora di un dente...)....la terza cosa che mi fa un po' sorridere sono i fissati che ti squadrano la bici per vedere se sei alla loro altezza e poi una volta visto che sei su una convertita del cazzo dedicata alle commissioni cittadine appena vedono che li stai per guardare girano subito la faccia facendo finta di non vederti e sciorinando una Magnum stile Zoolander per recitare la parte...

Però ci sono anche cose che mi piacciono e mi strappano un sorriso di soddisfazione....in generale tutti gli anziani che vanno in bici (vecchie con le borse della spesa o umarell a passeggio...), le donne che non rinunciano alla propria femminilità e pedalano disinvolte con tacchi alti e cappottino elegante (come la mia ragazza, se non stessi con lei probabilmente vorrei stare con lei...), tutti gli uomini o i ragazzi che portano i bambini o la fidanzata sulla canna...

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per pararmi il culo XD, prima fino a un paio di mesi fa giravo con una MTB della decathlon, provata una bici da passeggio mi sono reso conto come fosse pesante, e quante cose inutili avesse per la città.

pensa invece che c'è gente che ha iniziato con le bici da pista ultra leggere per poi passare alla bici da corsa e infine alla mtb! comè strano il mondo nè!

Questa gente non è degna di fixedforum!

Adesso non mi menare, stavo scherzando :)

Curiosità, usi la mtb per girare in città?

Fra non gira in bici in città ;;))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo solo mtb, con sella praticamente abbassata a zero e rapportino che tirano dalla rampa del garage fino a destinazione.

Poi per il resto mi capita di vedere molte persone anziane su bdc che pedalano davvero da signori, rispetto per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...sto discorso sembra peggio che giudicare le persone dalle macchine che guidano (macchina fica sei fico, macchina del cazzo sei cazzo).

Che la gente pedali come gli pare su cosa gli pare, più gente gira in bici meglio eh, senza tanti cazzi senza giocare a chi ce l'ha più lungo o fare i superiori perchè si è "più ciclisti di altri".

Beh forse mi sono espresso male, ma mai e poi mai mi viene in mente di fare paragoni, ho scritto cosa vi fa più sorridere proprio per sottolineare la venialità del peccato, visto che stanno girando in bici già sono assolti, ma come me altri hanno notato per esempio le bici cigolanti che per chi conosce un minimo di meccanica (ma anche no) conosce l'equazione olio = meno fatica

Poi francamente di quello che fanno o pensano gli altri poco mi riguarda, io per primo talvolta do spettacolo come per esempio mercoledì che per un "disguido tecnico" sfrecciavo per Milano sulla fissa (unica bici attualmente non smontata) in giacca e cravatta -svolazzante- e pantaloni grigi e mocassini ( casco di rigore)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mah...sto discorso sembra peggio che giudicare le persone dalle macchine che guidano (macchina fica sei fico, macchina del cazzo sei cazzo).

Che la gente pedali come gli pare su cosa gli pare, più gente gira in bici meglio eh, senza tanti cazzi senza giocare a chi ce l'ha più lungo o fare i superiori perchè si è "più ciclisti di altri".

Beh forse mi sono espresso male, ma mai e poi mai mi viene in mente di fare paragoni, ho scritto cosa vi fa più sorridere proprio per sottolineare la venialità del peccato, visto che stanno girando in bici già sono assolti, ma come me altri hanno notato per esempio le bici cigolanti che per chi conosce un minimo di meccanica (ma anche no) conosce l'equazione olio = meno fatica

Poi francamente di quello che fanno o pensano gli altri poco mi riguarda, io per primo talvolta do spettacolo come per esempio mercoledì che per un "disguido tecnico" sfrecciavo per Milano sulla fissa (unica bici attualmente non smontata) in giacca e cravatta -svolazzante- e pantaloni grigi e mocassini ( casco di rigore)

ECCO ...MAGARI TI HO ANCHE VISTO ...... e sicuramente ho riso ...........;;;)))) with love ;;))

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho niente da apportare alla discussione, dico solo: sistema il titolo

ogni volta che lo leggo mi viene in mente la panetta

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho niente da apportare alla discussione, dico solo: sistema il titolo

ogni volta che lo leggo mi viene in mente la panetta

Hhhhaaaa Hhhhaaaa non avevo riletto il titolo

scusatemi I'm Babbo ;-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .