cammello30

Fixed Wannabe Livorno

11 posts in this topic

ciao a tutti..sono un nuovo fissato. dopo un po' di tempo passato a seguirvi, mi presento. Sono lorenzo di Livorno, ho 20 anni e sto mettendo da parte un (bel) po' di soldini per farmi la mia prima fixed. ho deciso proprio stamani di presentarmi dato che ho incontrato in centro l'utente Ulius... spero al più presto di arrivare al budget e iniziare a pedalare.

buona strada !

ah..se vi interessasse, per il momento giro con questa.. (non fissa) è una bianchi da città un po' personalizzata l'anno scorso.

in questi giorni si iscriverà anche un mio caro Livornese, ma che vive a Parma 5 giorni alla settimana, che ha 2 fisse..

post-5851-0-26102200-1337330283_thumb.jp

Ben venuto e ben incontrato! E d'ora in avanti niente cene e birrini fino a quando non hai la fissa! Ciao

boia !! AHAAHAHA più o meno succederà così ...

questa invece è la Tebro/Bianchi di cui ti parlavo... non ho potuto rifiutare un'offerta stracciata tempo fa. Non ha valore storico ma è tenuta discretamente, un po' di ruggine e un bel po' di graffi sul telaio. Ma mi piace da usare ogni tanto in città se non voglio preoccupazioni

post-5851-0-74939100-1337331159_thumb.jp... il fascino del vintage

se mi assumessero per un lavoretto domenicale al quale mi sono proposto..il tutto sarebbe più easy ;)

Si parte col piede giusto... Cinelli Gazzetta 2011 (misura 52) bel grigio.....ORDINATO

Arrivato il gazzetta...post-5851-13377133031063_thumb.jpg

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

1 person likes this

post-5851-13377133319509_thumb.jpg

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

1 person likes this

manubrio cinelli pepper e reggisella cinelli vai neri anodizzati ordinati !

domandina da neofita...come mai sento parlare tutti male della guarnitura lasco..(premetto che non la conosco)...cosa ha che la rende disprezzata? si piega? è di facile usura?