Vai al contenuto

Nightliver / Carotina
 Share

  

54 voti

  1. 1. Ce l'hai abbastanza duro?

    • Ah, si, vengo! Spruzz...
    • No, fate le cose a cazzo.


Recommended Posts

Il luogo verrà comunicato il giorno della gara, sarà dentro i confini del comune di milano come di rito.

Puoi venire con la bici che vuoi, anche a sei ruote a razze. Il rapporto è a tua scelta, dipende dalla gamba. Cmq siamo sui 700m piani effettivi, in rettilineo con fondo decente. Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il luogo verrà comunicato il giorno della gara, sarà dentro i confini del comune di milano come di rito.

Puoi venire con la bici che vuoi, anche a sei ruote a razze. Il rapporto è a tua scelta, dipende dalla gamba. Cmq siamo sui 700m piani effettivi, in rettilineo con fondo decente. Buon divertimento!

non ce modo di saperlo dato k vengo da La Spezia in modo da gestirmi... l'ora?? e poi cosa fondamenta spazio per rallentare?? dato che non ho la possibilità di monfare un freno.. grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

figo, vengo. però il rapporto salcazzo cos'è, me li contate voi i denti vero? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah raga che figata! se sono a MI quel giorno vengo volentieri, solo per farmi deridere i quadricipiti e bere mezzo ettolitro di birra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non cè bisogno di rallentare

io aprirei un thread "la scienza by scienza" con tutte le perle come questa!

lo chiamiamo "agiografia dello #streetcred" come sottotitolo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fascettategli il cambio oppure fategli su nel nastro isolante le levette!

« Ritengo sempre che il cambio di velocità è per persone oltre i 45 anni. Non è meglio trionfare con la forza dei propri muscoli piuttosto che grazie all'artificio meccanico del deragliatore? Ci stiamo rammollendo, per me...datemi una bici a rapporto fisso! » (Henri Desgrange su

Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
)

...però io quel mezzo ho... sfascetterò!

"bisogna cambiare qualcosa de drio" Tullio Campagnolo, 4/11/1924

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non cè bisogno di rallentare

io aprirei un thread "la scienza by scienza" con tutte le perle come questa!

lo chiamiamo "agiografia dello #streetcred" come sottotitolo

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA NON CI CREDO

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia donna chiede se ci saranno altre donne. Ha detto che se avrà altra compagnia femminile viene anche lei come non partecipante (con birre annesse) :D

Nessun'altra donzella?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia donna chiede se ci saranno altre donne. Ha detto che se avrà altra compagnia femminile viene anche lei come non partecipante (con birre annesse) :D

Nessun'altra donzella?

io la porterei....... ma poi mi spacca la minkia..... quindi evito....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .