Vai al contenuto

Spedizioni da on-one.co.uk


fex
 Share

Recommended Posts

Ho fatto un acquisto da on-one.co.uk, sul sito è scritto chiaramente che le spedizioni vengono effettuate tramite TNT, oggi mi è arrivata una mail dal sito dicendomi che il pacco era stato spedito con Royal Mail e che il tipo di spedizione non è tracciabile.

La cosa mi ha fatto incazzare parecchio, primo perchè non hanno rispettato quanto specificato al momento dell'acquisto, secondo perchè l'unica volta che ho fatto un acquisto on-line con questo tipo di spedizione la merce non è mai arrivata a destinazione.

Qualcuno di voi ha già avuto esperienze negativecon questo sito o sono solo paranoie mie?

Link al commento
Condividi su altri siti

col sito nello specifico no, però mai avuto problemi con la Royal Mail

speruma va...la mia preoccupazione non è tanto la Royal Mail quanto il momento in cui la passeranno a Poste Italiane!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se può rassicurarti io da loro ho sempre comprato con spedizione standard ed è sempre arrivata, tra l'altro recapitata da corriere e non da Poste Italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è scitto,ma devi specificarlo tu nell'ordine,loro vanno di default con al più economica.

Comunque io l'ultimo ordine che ho fatto con loro,dopo aver aspettato un mese e non avendo ricevuto nulla,mi hanno rispedito con spedizione tracciata,arrivata dopo 3 gg,ma il bello che il giorno dopo è arrivata anche l'altra :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo sito non è la stessa cosa dl sito planetx ? hanno le stesse cose agli stessi prezzi! :|

si fanno parte dello stesso gruppo, difatti quando ti registri ci sono entrambi i loghi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è scitto,ma devi specificarlo tu nell'ordine,loro vanno di default con al più economica.

Comunque io l'ultimo ordine che ho fatto con loro,dopo aver aspettato un mese e non avendo ricevuto nulla,mi hanno rispedito con spedizione tracciata,arrivata dopo 3 gg,ma il bello che il giorno dopo è arrivata anche l'altra :-D

certo che potrebbero essere un pelo più chiari, spero di non dovermi fare tutta la tua trafila perchè se no sta bici la finirò il prossimo anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Giusto per raccontare com'è andata a finire: oggi rientro a casa e, siccome sono passati 8 giorni dal giorno della spedizione, dico mah sì fammi entrare dall'ingresso dove ci sono le buche delle lettere(solitamente non ci passo mai perchè non è l'ingresso principale), apro il cancello e vedo un pacco appoggiato sopra le buche. Inizio a tirare giù un paio di santi. Morale: quel bastardo del postino non trovando nessuno in casa me l'ha lasciato tutto il giorno lì in balia di chiunque! Strappo la busta in un nanosecondo e mi ritrovo una scatola mezza aperta, zero imbottiture del caso, ma per fortuna la merce c'è! Guarnitura stronglight track 2000, tutto ok a parte un dente leggermente scheggiato. Alla fine si è risolto (quasi) tutto bene, però ora una bella mail incazzosa non gliela toglie nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami è ma mettiamola così, un tuo amico da a me un'ottima bottiglia di brunello da dare a te io portandotela la rompo e tu ti incazzi con il tuo amico? La mail incazzosa mandala alle nostre poste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami è ma mettiamola così, un tuo amico da a me un'ottima bottiglia di brunello da dare a te io portandotela la rompo e tu ti incazzi con il tuo amico? La mail incazzosa mandala alle nostre poste!

chiaro, con le poste mi lamenterò per quello che riguarda i loro errori, ma ti assicuro che le condizioni in cui era sistemato il pacco all'interno non erano degne di un negoziante che si rispetti. Ci vuole veramente poco ad avvolgere la merce con un foglio di pluriball, basta avere un minimo di attenzione in più per il cliente!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho comprato da quel sito e, nonostante avessi scelto la spedizione più economica, in 6 giorni lavorativi il pacco mi è arrivato. La scatola era effettivamente ammaccata da una parte (come se fosse caduta) ma credo che lì il problema sia la postina, mentre il contenuto era protetto da 1 metro di pluriball; in più mi hanno mandato due lockring nonostante sul sito ci fosse scritto che con quel mozzo e di quel colore la controghiera non era inclusa. Magari la tua è stata sfortuna nel capitare col magazziniere (o chi ha fatto il pacco per la spedizione) sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche io ho ordinato dal planet x e la spedizione economica da 6€ non è tracciabile quindi non c'è da firmare nulla e anche a me il postino me lo ha lasciato sulle cassette delle lettere, avrebbe per lo meno potuto suonarmi così da scendere a prenderla il prima possibile! ;)

invece da wiggle e velodromeshop sono da un mese in attesa di un ordine, in settimana mando una mail ad entrambi perchè scadono i termini per poter fare reclamo, ho letto di qualcuno che si è fatto rispedire la roba cosa avete chiesto di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .