Vai al contenuto

Aquila da corsa


Yosef
 Share

Recommended Posts

Ragazzi che mi dite di questa bici? La mette ad ottanta euro...ne vale la pena per fissarla o magari usarla da corsa?

http://www.saimicadove.it/annunci/usato.asp?Id=130277

Aspetto numi,

Grazie

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

vale la pena.....

CQ solo con l'acqua e derivati di acquistare!!!!

Scusami ma son figlio di una maestra :-)

Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia per l'errore grammaticale ma è stata la foga e la veemenza nel comporre il messaggio attraverso la tastiera del mio ipad...ormai quando scrivo qualcosa su ff ho più ansia di quando consegnavo i temi in classe!;)))

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se riesco a mercanteggiare sul prezzo e a sapere le misure la prendo. Secondo voi è plausibile che sia una 55x56? E già che ci sono qualcuno ha qualche notizia aneddotica o gustosa sulla marca della bici? Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato granchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se riesco a mercanteggiare sul prezzo e a sapere le misure la prendo. Secondo voi è plausibile che sia una 55x56? E già che ci sono qualcuno ha qualche notizia aneddotica o gustosa sulla marca della bici? Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato granchè...

A me sembra un 53 c-c verticale.

Se ha le ruote per copertoncino prendila senza pensarci su. Se ha i tubolari bisogna vedere che pezzi monta per capire se vale quei soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per quei soldui difficilmente trovi qualcosa a meno nelle stesse condizioni, l'unico componente di precisa identificazione è il cambio: un Campagnolo 980, il base dall'84 a non so quando, per il resto se riesci a farci avere una lista dei componenti sarebbe molto più facile aiutarti. Per il resto sembra che i freni siano gli universal super 68 o gli extra51

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per quei soldui difficilmente trovi qualcosa a meno nelle stesse condizioni, l'unico componente di precisa identificazione è il cambio: un Campagnolo 980, il base dall'84 a non so quando, per il resto se riesci a farci avere una lista dei componenti sarebbe molto più facile aiutarti. Per il resto sembra che i freni siano gli universal super 68 o gli extra51

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .