Yosef

Aquila da corsa

10 posts in this topic

Ragazzi che mi dite di questa bici? La mette ad ottanta euro...ne vale la pena per fissarla o magari usarla da corsa?

http://www.saimicadove.it/annunci/usato.asp?Id=130277

Aspetto numi,

Grazie

Edited by Yosef (see edit history)

siamo sicuri che ci vada la "C" in aquila?

1 person likes this

vale la pena.....

CQ solo con l'acqua e derivati di acquistare!!!!

Scusami ma son figlio di una maestra :-)

Edited by pipco82 (see edit history)
1 person likes this

Chiedo venia per l'errore grammaticale ma è stata la foga e la veemenza nel comporre il messaggio attraverso la tastiera del mio ipad...ormai quando scrivo qualcosa su ff ho più ansia di quando consegnavo i temi in classe!;)))

2 people like this

Allora se riesco a mercanteggiare sul prezzo e a sapere le misure la prendo. Secondo voi è plausibile che sia una 55x56? E già che ci sono qualcuno ha qualche notizia aneddotica o gustosa sulla marca della bici? Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato granchè...

Allora se riesco a mercanteggiare sul prezzo e a sapere le misure la prendo. Secondo voi è plausibile che sia una 55x56? E già che ci sono qualcuno ha qualche notizia aneddotica o gustosa sulla marca della bici? Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato granchè...

A me sembra un 53 c-c verticale.

Se ha le ruote per copertoncino prendila senza pensarci su. Se ha i tubolari bisogna vedere che pezzi monta per capire se vale quei soldi

Ciao, per quei soldui difficilmente trovi qualcosa a meno nelle stesse condizioni, l'unico componente di precisa identificazione è il cambio: un Campagnolo 980, il base dall'84 a non so quando, per il resto se riesci a farci avere una lista dei componenti sarebbe molto più facile aiutarti. Per il resto sembra che i freni siano gli universal super 68 o gli extra51

Ciao, per quei soldui difficilmente trovi qualcosa a meno nelle stesse condizioni, l'unico componente di precisa identificazione è il cambio: un Campagnolo 980, il base dall'84 a non so quando, per il resto se riesci a farci avere una lista dei componenti sarebbe molto più facile aiutarti. Per il resto sembra che i freni siano gli universal super 68 o gli extra51

Se è la tua misura prendila, a quel prezzo non ce molto in giro.

ho avuto le misure 50x55, troppo piccola!!! è un azzardo per uno alto quasi un 1,80..no?