Vai al contenuto

nuovo negozio in torino?


riky76
 Share

Recommended Posts

Io la roba blb (ma non solo) l'ho sempre presa da negozi online tedeschi dove la spedizione è come da negozi italiani ma sarà l'onesta crucca, sarà l'iva più bassa, li ho sempre pagati meno che qui.

Però un posto a torino dove passare direttamente è sempre comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono già stato un po' di volte da loro (una di quelle ho preso i randonneur). vendono tanta roba colorata, per chi non si preoccupa della qualità ma guarda tanto al lato estetico / poseristico.. ogni settimana si fanno spedire da BLB cassoni di materiale..

la roba colorata è quella messa in pole position, d'altronde è la moda del momento, però hanno roba anche più interessante, hanno anche buoni prezzi sui prodotti miche.

p.s. a me in tasca non viene niente...nè :D è solo che mi hanno fatto veramente una buona impressione, come pochi ultimamente

sisi non dico che non mi abbiano fatto una buona impressione, anzi! lo so bene che vendono roba miche, deda, phil wood e h+son in quantità, ma mi spiace anche un po' che si "svendano" con le pipe gialle, i cerchi viola, i copertoni arancioni e i telai in acciaio hi-ten fatti nella cina più profonda..

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono già stato un po' di volte da loro (una di quelle ho preso i randonneur). vendono tanta roba colorata, per chi non si preoccupa della qualità ma guarda tanto al lato estetico / poseristico.. ogni settimana si fanno spedire da BLB cassoni di materiale..

la roba colorata è quella messa in pole position, d'altronde è la moda del momento, però hanno roba anche più interessante, hanno anche buoni prezzi sui prodotti miche.

p.s. a me in tasca non viene niente...nè :D è solo che mi hanno fatto veramente una buona impressione, come pochi ultimamente

sisi non dico che non mi abbiano fatto una buona impressione, anzi! lo so bene che vendono roba miche, deda, phil wood e h+son in quantità, ma mi spiace anche un po' che si "svendano" con le pipe gialle, i cerchi viola, i copertoni arancioni e i telai in acciaio hi-ten fatti nella cina più profonda..

Io la roba blb (ma non solo) l'ho sempre presa da negozi online tedeschi dove la spedizione è come da negozi italiani ma sarà l'onesta crucca, sarà l'iva più bassa, li ho sempre pagati meno che qui.

Però un posto a torino dove passare direttamente è sempre comodo.

tra l'altro, mega OT

stasera sapete che fare

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro, mega OT

stasera sapete che fare

Loggati per vedere il contenuto

OT per OT, prima o poi passo. Solo che lavorando lontano e abitando fuori Torino è dura per il mio fisico di novello anziano. Ma ce la farò!

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro, mega OT

stasera sapete che fare

Loggati per vedere il contenuto

tanto i membri di Torino sono abituati agli OT :D

questa sera non posso, ma il presso mercoledì passo sicuramente, anche se la bici non è ancora pronta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tornando IT (marò se mi sento vecio a tornare IT) oggi gli ho scritto e m'hanno risposto nel giro di pochi minuti, ieppa! andrò a vedere il negozio a sto punto, mi sembrano molto gentili (cosa che non ho riscontrato spesso nei negozi di ciclismo)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh tornando OT e parlando di gentilezza e simpatia, c'è di sicuro da citare il tipo di Boeris, inimitabile! :)

chiuso OT.

Modificato da krAtze (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hei ragazzi, ottima segnalazione!...ci andrò appena posso..visto che volevo prendermi i pneumatici verdi (sì, ho un po' di zarria latente a quanto pare) e costano come su ebay! (ma senza s.s.) :O

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono andato tre volte sono gli ho tartassati di domande e alla fine non ho mai comprato nulla, però mi hanno sempre trattato bene. Concordo sul fatto che c'è roba più indirizzata verso l'estetica e che su alcune cose in effetti non siano preparatissimi dal lato tecnico. L'idea che mi sono fatto è che cavalcano la moda del momento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono andato , come dicono tanti sono molto disponibili e simpatici ,forse non preparatissimi tecnicamente ma comunque come shop va molto bene.

OT

beh tornando OT e parlando di gentilezza e simpatia, c'è di sicuro da citare il tipo di Boeris, inimitabile! :)

chiuso OT.

e questo è Vero, forse il piu simpatico di Torino...a volte essagera. Invece per me il piu acido è stato da Pennarola, non ci mettero mai piu un piede in quel posto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non c'è stato, il negozio è dentro un cortile, da fuori non si capisce molto se la porta è chiusa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo prezzo per mozzo miche primato pista post e tempi di risposta alle mail assolutamente ottimi.. bravi, quando ne avrò bisogno lo prendo sicuro sicuro da loro

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo prezzo per mozzo miche primato pista post e tempi di risposta alle mail assolutamente ottimi.. bravi, quando ne avrò bisogno lo prendo sicuro sicuro da loro

ci facciamo un salto domani ale?

Link al commento
Condividi su altri siti

magari cazzo, magari! tu non hai idea di quanto sia stato messo sotto per i preparativi matrimoniali.. facciamo passare sto 26 maggio e poi vedi le birrette i giretti e i negozietti che ci spariamo! :DDD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto direi ottimo il Banner sul forum, direi che "si sta muovendo" la cosa. Più veloci della luce. ;)

Roba interessante a vedere il sito, peccato gli orari "nazi" per chi ha un lavoro normale... :(

Cercherò di tirare e farci un salto comunque. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .