Vai al contenuto

nuovo negozio in torino?


riky76
 Share

Recommended Posts

poco fa nel banner del forum mi è comparso questo...

avete notizie?

Loggati per vedere il contenuto

il nome mi piace assaj, ma da lì a farmi piacere tutto l'ambaradan ce ne corre ;)

qualcuno ci ha già messo il nasino umido?

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne ha parlato ieri vonfid, dice bel negozio con molta fighetteria (tipo mozzi phil wood e aerospocchie)

sul cosa sia figo, ognuno ha le sue idee eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siam sicuri che sia un negozio? Visto così sembra una qualche ditta (che fa altro, magari i soliti "designer"?) che ha aperto quello store online con quel marchio per ridistrubire un po' di roba (vedo molta roba BLB del catalogo big mama), non mi pare abbiano un negozio fisico. Poi magari ti fan ritirare la roba da loro, ma il negozio non mi pare che esista, o ho letto male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che avevo indovinato! :D

Arteforma S.a.s.

Via Pigafetta 48, Torino

http://www.arteforma.com

Fanno marketing,immagine,stampa varia. Ho detto "designer" ma ci sono andato vicino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, io ci son andato di persona, loro sono gentilissimi e molto disponibili. I prezzi sono buoni in rapporto alla qualità (alta o bassa che sia) e a volte ci scappa anche qualche euro di sconto (a me lo han fatto la prima volta che son andato, qualch euro eh, ma fa piacere). Sono effettivamente dei rivenditori, non è un ciclista (a quanto ho capito) assemblano anche fisse (il loro commercio è unicamente centrato sulle fisse), probabilemente prestando molto più occhio all'estetica. A parlarci un po' forse su alcune cose hanno qualche carenza tecnica (poi io sono un po' alle prima armi, ma mi han dato questa sensazione).

Comunque direi che per comprare i pezzi è un negozio più che buono, anche perchè in caso non abbiano qualcosa in stock è molto probabile che te lo ordinino. "Fighetto" potrebbe starci bene come denominazione, ma senza essere troppo critici, è molto meglio di altri posti, almeno i ragazzi si impegnano e son simpatici! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, io ci son andato di persona, loro sono gentilissimi e molto disponibili. I prezzi sono buoni in rapporto alla qualità (alta o bassa che sia) e a volte ci scappa anche qualche euro di sconto (a me lo han fatto la prima volta che son andato, qualch euro eh, ma fa piacere). Sono effettivamente dei rivenditori, non è un ciclista (a quanto ho capito) assemblano anche fisse (il loro commercio è unicamente centrato sulle fisse), probabilemente prestando molto più occhio all'estetica. A parlarci un po' forse su alcune cose hanno qualche carenza tecnica (poi io sono un po' alle prima armi, ma mi han dato questa sensazione).

Comunque direi che per comprare i pezzi è un negozio più che buono, anche perchè in caso non abbiano qualcosa in stock è molto probabile che te lo ordinino. "Fighetto" potrebbe starci bene come denominazione, ma senza essere troppo critici, è molto meglio di altri posti, almeno i ragazzi si impegnano e son simpatici! :)

buono, hai chiarito parecchio, appena riesco ci fo' un salto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io andato di persona, il negozio non è ancora ufficialmente aperto, infatti erano curiosi di sapere come li avevo conosciuti/trovati.

Come detto, molto simpatici e disponibili, a me e alla mia ragazza hanno fatto un'ottima impressione, su alcune cose hanno anche ottimi prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sostanzialmente in partnership con l'officina di Ovi se non sbaglio, molte volte mi capita di vedere da Cycle center delle notorius che gli fanno raggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono già stato un po' di volte da loro (una di quelle ho preso i randonneur). vendono tanta roba colorata, per chi non si preoccupa della qualità ma guarda tanto al lato estetico / poseristico.. ogni settimana si fanno spedire da BLB cassoni di materiale..

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono già stato un po' di volte da loro (una di quelle ho preso i randonneur). vendono tanta roba colorata, per chi non si preoccupa della qualità ma guarda tanto al lato estetico / poseristico.. ogni settimana si fanno spedire da BLB cassoni di materiale..

la roba colorata è quella messa in pole position, d'altronde è la moda del momento, però hanno roba anche più interessante, hanno anche buoni prezzi sui prodotti miche.

p.s. a me in tasca non viene niente...nè :D è solo che mi hanno fatto veramente una buona impressione, come pochi ultimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .