Vai al contenuto

VELODROMO ENZO SACCHI FIRENZE


Poppy noise
 Share

Recommended Posts

Riapro questa discussione vecchiotta per chiedere una cosa. Secondo voi se vado al velodromo in questione e chiedo se possono vendermi un telaio, loro cosa mi rispondono?? Picche?? Ed il prezzo?? No so ma a vedere tutte le foto dei colnaghi mi è venuta la scimmia...ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

i ladri ringraziano per aver fornito indirizzo e dettagli dei pezzi presenti............. :grumpy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè ma mica ho detto io di cosa stiamo parlando, in più ad inizio thread ci sono anche le immagini...poi cmq il thread in questione è di 3 anni fa...XD

Modificato da Mr.Simpatia (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Riapro questa discussione vecchiotta per chiedere una cosa. Secondo voi se vado al velodromo in questione e chiedo se possono vendermi un telaio, loro cosa mi rispondono?? Picche?? Ed il prezzo?? No so ma a vedere tutte le foto dei colnaghi mi è venuta la scimmia...ahahah

 

Ciao, fino a 2 anni fa ogni tanto frequentavo il velodromo in questione. 

So che ora la gestione e' cambiata ma, anche all'epoca, avevano qualche idea di vendere qualcosa per comprare del nuovo.

Comunque i prezzi erano alti, direi in linea con qui, ecco.

Ti spiego perche: anni fa arrivo qualcuno che compro da loro un bel po di telai a un prezzo ridicolo e, quando poi si sono accorti del prezzo a cui poi potevano venderli hanno detto "mai più"

 

Tentare non nuoce solo che avvicinarli non e' facile, puoi andare li il sabato mattina e sperare che qualcuno stia girando. Altrimenti prova a telefonare.

Tieni presente che quasi di sicuro non venderanno niente a uno che arriva dal nulla e dovrai entrare un po nel giro prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma da quando su Fixedforum interessano i velodromi?!...

p.s.: ops, scusate, mi è sfuggito di tastiera...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram, grazie per la spiegazione, beh certo, credo anche io che dal nulla anche non volendo siano abbastanza restii a dar via dei telai, cmq chissà che un bel giretto non me lo faccia! Magari provo ad entrare in confidenza col velodromo!

@ILLFAZ visto che bella merce?? Tutta roba toscana!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sacchi si rivolta nella tomba, pensando da chi e come è gestito il velodromo che porta il suo nome.

Raccontaci!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sacchi si rivolta nella tomba, pensando da chi e come è gestito il velodromo che porta il suo nome.

Raccontaci!

Hanno gestito il Velodromo in modo discutibile, privilegiando l'attività calcistica e rendendo la pista un luogo in cui svolgere ogni tanto una gara, non curando minimamente la parte di divulgazione delle sue discipline ai neofiti e alla città...entrando si respirava l'aria di una gestione privata, non limpida e non volta alla crescita del ciclismo su pista a Firenze...0 legami con il nuovo ciclismo urbano.

Nel momento in cui hanno deciso dopo anni di vendere qualche telaio, l'hanno fatto in modo non aperto e pubblico, svendendo a prezzi ridicoli biciclette dal valore di varie migliaia di euro,,, adesso resisi conto della cazzata chiedono gli stessi soldi per roba che ne vale 1/4.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sacchi si rivolta nella tomba, pensando da chi e come è gestito il velodromo che porta il suo nome.

Raccontaci!Hanno gestito il Velodromo in modo discutibile, privilegiando l'attività calcistica e rendendo la pista un luogo in cui svolgere ogni tanto una gara, non curando minimamente la parte di divulgazione delle sue discipline ai neofiti e alla città...entrando si respirava l'aria di una gestione privata, non limpida e non volta alla crescita del ciclismo su pista a Firenze...0 legami con il nuovo ciclismo urbano.

Nel momento in cui hanno deciso dopo anni di vendere qualche telaio, l'hanno fatto in modo non aperto e pubblico, svendendo a prezzi ridicoli biciclette dal valore di varie migliaia di euro,,, adesso resisi conto della cazzata chiedono gli stessi soldi per roba che ne vale 1/4.

Ah cavolo senti te, non avevo idea fosse una cosa cosi, ma immagino che la vendita cmq sia soggetta a restrizioni del tipo come dicevo più su, non certo al primo che passa e chiede se gli vendono un telaio. Certo se dal punto di vista della gestione è messo così non c'è da stare allegri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .