Vai al contenuto

Finalmente finita. Legor #52


moruz
 Share

Recommended Posts

2 appunti:nulla da dire alle gipiemme...ma se hai aspettato tutto sto tempo a sto punto non era meglio una guarnitura super record?odio gli adesivi sulle bici "classiche" anche se c'è scritto "my dick is like mobydick"

An sarebbe stato bello...nel mercatino non ne appare una a prezzi umani da un bel po'...l'inflazione ha colpito FF. Un annetto fa andavano a circa 130-150 con corona...ultimamente nessuno mi ha chiesto meno di 150 solo guarnitura (con le corone ben oltre i 40)

Pensa che ne avevo 2 di super record e le ho date via entrambe a 150 con corona, una era nos e l'altra poco ci mancava! Se mettevi un annuncio su cerco sarei stato ben felice di cederla a te e per vederla montata sul tuo telaio

Loggati per vedere il contenuto

più la mia firma!

Le mie erano quelle senza la fresatura centrale ecco perchè non te le ho proposte;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Porsche bisognerebbe aprire un discorso a parte. Oltre al fatto che io in pista non ne ho mai guidata una. E che sono contro il raffreddamento ad acqua e l'elettronica.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E che sono contro il raffreddamento ad acqua e l'elettronica.

...basta fermarsi al 993, "l'ultima Porsche".

;-)

Per qualcuno l'ultima Porsche è la 911 3.2, con barre di torsione al posto delle molle elicoidali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul carro asimmetrico se ne sono sentite e dette di tutte. Mattia (Legor ndr) mi ha detto che lo fa così perché a lui piace così, anche per una questione di identità.

..

questa è la miglior risposta possibile... in un mondo di "cose tutte uguali" e senza la minima personalità una risposta del genere a mio avviso ha un peso specifico molto alto (e anche molta coerenza/stile)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo una cocente visita alla mostra scambio di Gambettola, ho trovato la guarnitura con la quale poter gridare: é finita!

Riassunto:

Telaio: Legor Cicli #52, columbus cromor

Guarnitura: Gipiemme special pista 48t 170mm NOS (comprata ieri da un vecchio infame che voleva 30 euro per due guaine)

MC: miche 107 perché il vecchiaccio di cui sopra me ne ha venduto uno, a 30 euro, sbagliato (un gipiemme special strada).

Ruote: Ambrosio metamorphosis 36h su mozzi campagnolo record pista flangia alta

SS: Campagnolo chorus (legor mi disse ci penso io! e mi mise questa)

Pipa e Manubrio: Nitto jaguar (non NJS) e Nitto b123 NJS

Sella: Selle royal SPRINT (credo)

Reggisella: Campagnolo aero, non c'entra nulla ma è stupendo

Tubolari: Vittoria rally che costano poco

come mai il carro asimmetrico?

tumblr_m1kootsYno1qfnp35o5_400.gif

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bici bellissima e montaggio super direi!!

Scusate la domanda un attimo OT, ma qualcuno ha idea di dove si trovi Mattia "Legor" ora? Gli ho mandato una mail da un po' di giorni e ancora non mi ha risposto

Ciauz!!

cercalo su fb e ti risponde.

Fino è l'anti fb, e tutto sommato non ha torto :)....La bici è carina poi il colore è veramente bello, però non capisco (anche perchè non ho idea di come lavori Legor) il perchè di così poco fuorisella in un telaio fatto su misura.

non è mai in linea. ma se gli scrivi in mp, dopo un po' ti risponde sempre.

@Bomba87: Ormai mi conosci meglio di mia mamma vecchio!! Io e fb non ci conosciamo proprio;) Comunque domani pome sul tardo verso le 17.30-18 esco con la bdc e vengo a fiesso a salutarvi (con birretta!)

@zinzu: Grazie per l'info, ma non so quale sia il nickname di Legor su FF. Se me lo dici mi fai un favore!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bici bellissima e montaggio super direi!!

Scusate la domanda un attimo OT, ma qualcuno ha idea di dove si trovi Mattia "Legor" ora? Gli ho mandato una mail da un po' di giorni e ancora non mi ha risposto

Ciauz!!

cercalo su fb e ti risponde.

Fino è l'anti fb, e tutto sommato non ha torto :)....La bici è carina poi il colore è veramente bello, però non capisco (anche perchè non ho idea di come lavori Legor) il perchè di così poco fuorisella in un telaio fatto su misura.

non è mai in linea. ma se gli scrivi in mp, dopo un po' ti risponde sempre.

@Bomba87: Ormai mi conosci meglio di mia mamma vecchio!! Io e fb non ci conosciamo proprio;) Comunque domani pome sul tardo verso le 17.30-18 esco con la bdc e vengo a fiesso a salutarvi (con birretta!)

@zinzu: Grazie per l'info, ma non so quale sia il nickname di Legor su FF. Se me lo dici mi fai un favore!! ;)

basta che cerchi Legor cicli e vedrai che lo trovi!!!!!

poi comunque lo puoi contattare anche via mail, io ho fatto così, e mi ha risposto subito.

forse in questi giorni è impegnato ........con Pegoretti.

Abbi fede che ti risponde!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bici bellissima e montaggio super direi!!

Scusate la domanda un attimo OT, ma qualcuno ha idea di dove si trovi Mattia "Legor" ora? Gli ho mandato una mail da un po' di giorni e ancora non mi ha risposto

Ciauz!!

cercalo su fb e ti risponde.

Fino è l'anti fb, e tutto sommato non ha torto :)....La bici è carina poi il colore è veramente bello, però non capisco (anche perchè non ho idea di come lavori Legor) il perchè di così poco fuorisella in un telaio fatto su misura.

non è mai in linea. ma se gli scrivi in mp, dopo un po' ti risponde sempre.

@Bomba87: Ormai mi conosci meglio di mia mamma vecchio!! Io e fb non ci conosciamo proprio;) Comunque domani pome sul tardo verso le 17.30-18 esco con la bdc e vengo a fiesso a salutarvi (con birretta!)

@zinzu: Grazie per l'info, ma non so quale sia il nickname di Legor su FF. Se me lo dici mi fai un favore!! ;)

Grande allora quando arrivi fai uno squillo io sono tornato ora da una cinquantina di km in fissa

Link al commento
Condividi su altri siti

bel mischione di merda complimenti....a sto punto potevi lasciarci la sugino IMBAZEL

e risparmiarti i soldi 30 euro della benza di gambettola e investirli in una record

ed evitare che quel vecchio antipatico come la merda si arricchisse alle tue spalle

c'era una special pista gipiemme a gambettola a 90 euro, cerca meglio

p.s la bici non è finita

p.s n2 vieni al bar minchione che mi offri un caffè finalmente visto che ora i soldi li hai

p.s n 3 ahahahahahahahaha

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Featured:

Loggati per vedere il contenuto

:-)

come diavolo si fanno i cuoricini??

Moruz dato che il Gianfe mi ha fatto venire la scimmia mi misuri l'interasse?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .