Vai al contenuto

avvistamenti generali


l'olandese
 Share

Recommended Posts

La cinelli in scala di grigi mi sà che è del fratello di una mia compagna di facoltà ma non è qui sul forum.

Non mi ricordo cos' era quella nera. Se la rivedo ti dico! L' hai vista anche tu in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

se è dolan è quella che aveva fausto che ora ha venduto ad uno che conosciamo, lui ora gira con una baboon verde, sella e nastro giallo.

fino a qualche mese fa purtroppo a girare in fissa eravamo in pochi, meno di 10, ora c'è qualche persona in più che però non credo sia sul forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh noi giriam più nei dintorni di Savona che a Zena...meglio spostarsi in treno per andar a lezione!!!

Dopo 7 multe in 3 anni più qualcuna che sicuramente mi sfugge mi son stufata di mantenere i vigili urbani..

Comunque be dai buon segno...stiam aumentandoooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 4 months later...
  • 2 weeks later...

venerdi' verso le 17 (non ricordo l'ora) fissa grigia con ruote a 4 razze passava davanti a Selex-ES 

pure io la vedo spesso uscendo da lavoro! 

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ciao! mi sono iscritto al forum da neanche 5 giorni, ho una fissa (che uso anche ss) e sto ad arenzano, la mia bici è turchese con ruote guarniture etc etc bianche, piega corsa anch'essa bianca! però non sono mai venuto a genova, mi piace prendere il largo verso ponente e farmi un 100naio di km...non so ancora fare trick o cose del genere...pedalo a fuoco più che posso e bonh :) ..almeno per ora...però mi piacerebbe anche partecipare a qualche evento  o cosine del genere... :)) cerco di stare aggiornato qui sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ciao! mi sono iscritto al forum da neanche 5 giorni, ho una fissa (che uso anche ss) e sto ad arenzano, la mia bici è turchese con ruote guarniture etc etc bianche, piega corsa anch'essa bianca! però non sono mai venuto a genova, mi piace prendere il largo verso ponente e farmi un 100naio di km...non so ancora fare trick o cose del genere...pedalo a fuoco più che posso e bonh :) ..almeno per ora...però mi piacerebbe anche partecipare a qualche evento  o cosine del genere... :)) cerco di stare aggiornato qui sopra!

 

Benvenuto!!

 

Vengo spesso ad Arenzano e ho degli amici li da quelle parti che venivano a scuola qui a Savona! 

Io e il mio ragazzo abbiamo due fisse  e ogni tanto ci facciamo un pezzetto da Vado a Varazze! L' evento dell' Olandese è una bella idea!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .