Vai al contenuto

Videogames/giochi da nerd


beppecore
 Share

Recommended Posts

Sehh ho capito le app

Ma vuoi mettere carte in tavola con gli amici e 3kg di clementine dopo cena?

Ovviamente bisogna avere casa propria se vuoi aggiungere la variante droga ma io sono una brava ragazza

Lupi e villici  e Jenga.Il top del top.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

altro OT (scusate)

 

una volta provammo a cambiare il risiko con l'isola del tesoro (che un socio aveva ritrovato in cantina).

errore madornale, una palla assurda... ricordo che persino un nostro socio super salutista non fumatore in preda al panico aveva bummato un veliero in quell'occasione.

 

Nonostante tutto l'isola del tesoro è un must che va ricordato!

 

(@TheNathan dovremmo aprire un blog nostalgico / trash / kitsch sugli anni 80-90)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

altro OT (scusate)

una volta provammo a cambiare il risiko con l'isola del tesoro (che un socio aveva ritrovato in cantina).

errore madornale, una palla assurda... ricordo che persino un nostro socio super salutista non fumatore in preda al panico aveva bummato un veliero in quell'occasione.

Nonostante tutto l'isola del tesoro è un must che va ricordato!

(@TheNathan dovremmo aprire un blog nostalgico / trash / kitsch sugli anni 80-90)

Sarebbe la fine ... tra forum bici e il blog non esco piu di casa :))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

altro OT (scusate)

 

una volta provammo a cambiare il risiko con l'isola del tesoro (che un socio aveva ritrovato in cantina).

errore madornale, una palla assurda... ricordo che persino un nostro socio super salutista non fumatore in preda al panico aveva bummato un veliero in quell'occasione.

 

Nonostante tutto l'isola del tesoro è un must che va ricordato!

 

(@TheNathan dovremmo aprire un blog nostalgico / trash / kitsch sugli anni 80-90)

oh cazzo che hai ricacciato ! si torna indietro di almeno 15 anni qua!

 

qualcuno giocava a

Loggati per vedere il contenuto
?

Modificato da pastis (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma parliamo di CRACK (non quello che si fuma) ma bensì il gioco...

 

era l'unico gioco dove perdendo si vinceva! e io VINCEVO!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno giocava a
Loggati per vedere il contenuto
?

 

Quello è un gioco malato, ho perso ore a far crescere il mio impero, purtroppo però amavo troppo dormire per poter essere nei migliori, ero arrivato in top 400 ma poi basta!

 

Qua in friuli uno ha creato una specie di risiko che si chiama friko, solo che è un po' più complesso del risico classico (ci sono anche delle carte da usare, si anche risiko le ha ma non sono le stesse). In pratica riguarda le diatribre tra le genti del FVG!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aneddoto da Nerd:

Quest'anno io e la mia compagnia di GiRSA siamo andati al Lucca Comics...tra le varie robe acquistiamo il gioco del momento: Gioco di carte di Zanna Blù, Il Trono di Spiedi. La sera in albergo decidiamo di fare una sessione ludica e cerchiamo le istruzioni per il gioco...Cazzo non ci sono...si sono dimenticati le istruzioni...

Parte la mail all'editore (Zanna Blu) il quale dopo qualche giorno risponde:"Cazzoni...le istruzioni sono scritte sulla scatolina delle carte"... :dry:  :dry:

 

Quindi...Giochi di Ruolo, giochi da tavolo, di carte (Magic in primis), video games...le ho proprio tutte per essere un vero Nerd Doc!!

Ps. la nostra compagnia di GiRSA ha un'età media di 35 anni...Nerd da una vita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Halo 4 : spettacolo, l'online più bello e divertente, praticamente non ti stufi mai, se volete vi insegno (campagnia bruttina)

 

Bioshock 1 (2) 3 : non capisco come non abbiano ancora fatto un film a riguardo, la trama più bella della storia dei videogiochi e secondo me una delle trame più belle degli ultimi tempi se ne facessero un film (quando li finisci di solito piangi, un pò per il dispiacere di averlo finito un pò per il finale della storia...il 3 ha un discreto multyplayer)

 

Dead space 1 e 2 ( 3 non pervenuto) : bella trama, ma più che altro se vi mancano i giochi che vi fanno venire microinfarti a intervalli regolari di 2 o 3 minuti, giocato con dolby di notte...mai più.

 

gears of war 3: ho insegnato a giocare anche alla mia ragazza, le orde sono divertenti, multyplayer monotono ma cmq bello una delle grafiche più belle

 

Blur: una via di mezzo tra need for speed e mario kart/crash ctr, divertente si può giocare in 4 sulla stessa consolle offline (rarità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran Turismi... Al plurale perchè ho giocato a tutti, mi hanno accompagnato dalla terza elementare ad adesso.

 

E ultimamente Ace Combat Infinity, free-to-play online.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno se la giocava al mitico tabboz?

c'è anche l'app si chiama tamarro o zarro simulator sull'appstore e sull'android market se non erroPd non riesco a trovarla su android. Rivoglio quel gioco

Edit: trovato ma pd ha la grafica rifatta. Pecà

sent from under da sea

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di nuovo sotto bene con Battlefield 4, c'è mica qualcuno qui dentro che è online su PS3?

Io sul 3, il 4 ci giocherò sul possibile PC che mi monterò a fine anno, poi secondo me il 4 per ps3 è sprecato, cioè non rende giustizia al frostbite 3.
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfenstein the new order, gioco ben fatto, divertente e non viene mai a noia, in puro stile id, il finale non ve lo spoilero ma vi dico che è uno dei più brutti che io abbia mai visto, non rende giustizia a tutto il gioco, comunque se vi piace la id e sparare ai nazisti wolfenstein vi piacerà ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .