Vai al contenuto

Videogames/giochi da nerd


beppecore
 Share

Recommended Posts

Senza cominciare subito col retrogaming, c'è qualcuno che passa un pò di tempo con Xbox 360, PS3, Wii? Online, offline? Sparatutto, avventura, sport? Dite un pò la vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield Bad Company 2 (multiplayer online - pc)

m'accodo (gran gioco che non morirà mai, imho) e rilancio con bf3. Pc, of course.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su pc Skyrim, in attesa del 15 maggio uscita di Diablo 3. Su PS3 mi piacciono soprattutto i piacchiaduro, Tekken, Street Fighter, Mortal Kombat etc, anche in 2d.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho passato la preparazione degli ultimi esami giocando ad Amnesia.

Mi sono cagato addosso, non ho finito il gioco e non ho nemmeno passato elettronica.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a qualche annetto fa ero molto appassionato, me ne sono fatti di giorni di gioco con Call of duty 4, World at War e MW2. A quei tempi Martedì e Giovedì sera non c'ero per nessuno, clan war con il primo clan italiano su Ps3.

Poi a fine 2010 ho smesso e ho usato la ps3 solo per giocarmi i vari Assassin's Creed di cui sono molto appassionato.

A dicembre mi finisco di giocare Revelations, mi compro Heavy Rain e arrivo a metà, ma mi si scassa la console dopo 4 anni e mezzo di onoratissimo servizio. Mi regalano la xbox e riscopro il piacere dei fps con Battlefield 3 con cui ho giocato fino a gennaio-febbraio, poi il tempo libero è diminuito e buona notte.

Ora aspetto che esca AsCIII il 31 ottobre per farmi qualche nottata e finire di districarmi nella trama più complessa di sempre, per un videogame.

Modificato da NA.PO.LI.FIX (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo ora sto usando quasi tutti i giorni la Wii balance board della mia dolce metà per monitorare la dieta eheheh ho avuto un anno di merda e tra depressione e vitaccia ho messo su una vagonata di chili, ma sto lavorando sodo, lo giuro : D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

All'università esisteva solo pes... Il resto era noia. Ora lavoro e Nn ho più il buon tempo

E come diceva mio padre: se trombassi solo la metà del tempo che stai dietro a ste cazzate capiresti tante cose... ( un mito )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .