Vai al contenuto

Apps interessanti? [strava forum club]


Fixed_Tia
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, io non so se sono scemo o che...ma non riesco ad aggiungere nessuno!

ho cinque schermate:

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Cosa devo fare?????? HELPPPP!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricky come?

io sono stefano la cara

trovato ;)

vi follow entrambi

andrea pani

per riccardo: tu che moderi...crea il gruppo fixed forum!

CAZZO SI'!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato anch'io Edmondo, mo vediamo un po come va!!

Con questa qui si può creare il gruppo, cosi lo facciamo anche per noi androidiani!! XD che questi melamorsicatari ci snobbano!!asdasd

Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato anch'io Edmondo, mo vediamo un po come va!!

Con questa qui si può creare il gruppo, cosi lo facciamo anche per noi androidiani!! XD che questi melamorsicatari ci snobbano!!asdasd

Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso endomondo da gennaio ogni giorno, lo trovo completissimo, mi sache non passo a strava ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

provate un pò entrambe oggi, e mi sembra un pelino migliore endomondo! ma è parere personale eh sia chiaro!!

comunque a dir la verità, le ho provato addirittura contemporaneamente e con stupore ho ricevuto come risultato dei dati non moltissimo concordanti!! qualcuno ha mai controllato(verificato) con qualche altro strumento i risultati di entrambe le app!?'

Link al commento
Condividi su altri siti

provate un pò entrambe oggi, e mi sembra un pelino migliore endomondo! ma è parere personale eh sia chiaro!!

comunque a dir la verità, le ho provato addirittura contemporaneamente e con stupore ho ricevuto come risultato dei dati non moltissimo concordanti!! qualcuno ha mai controllato(verificato) con qualche altro strumento i risultati di entrambe le app!?'

Cambiavano tutti/di tanto i dati? è il mio dubbio dall'inizio la veridicità di queste apps... :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

provate un pò entrambe oggi, e mi sembra un pelino migliore endomondo! ma è parere personale eh sia chiaro!! comunque a dir la verità, le ho provato addirittura contemporaneamente e con stupore ho ricevuto come risultato dei dati non moltissimo concordanti!! qualcuno ha mai controllato(verificato) con qualche altro strumento i risultati di entrambe le app!?'

alla fine il vantaggio di strava è che lo abbini anche al Garmin e mi piace tantissimo l'interfaccia PC con il gioco (perchè alla fine di quello parliamo) del poter seguire un tot di persone con lo stesso medesimo schema "social" di twitter, ma soprattutto le mini sfide sui segmenti di salita o sugli anelli delle gare a circuito... ecco, il bello sta tutto lì ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad unirmi al gruppo :( mi da una paginetta vuota! growl...

hanno rinominato l'URL, prova qui

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad unirmi al gruppo :( mi da una paginetta vuota! growl...

hanno rinominato l'URL, prova qui

Loggati per vedere il contenuto

grazie ma il problema era incredibilmente chrome.. iscritto con fairfocs! denghiu

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .