Vai al contenuto

MERCOLEDI' A TUTTA BIRRAM!


mcpoli
 Share

Recommended Posts

dio lercio laido e blasfemo , mentre andavo a santa mi ha acchiaoppato l'11 !!

Ma serio?

yes, ho io la sua ruota da riraggiare.. sperando che i raggi siano abbastanza lunghi ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

yes, ho io la sua ruota da riraggiare.. sperando che i raggi siano abbastanza lunghi ._.

Roba violeta porco cazzo!

 

 

e bella vero ??  ahaha dritta poi

Le dinamiche del botto sono complicate o si spiegano facili?

Modificato da Vittodevemorire (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

easy , paletto verde , bullhorn che si incasrta .....bici che si avvinghia al palo .....ruota dietro su rotaie e 11 sopra la ruota in un secondo !! ecco spiegato aahhha

Link al commento
Condividi su altri siti

easy , paletto verde , bullhorn che si incasrta .....bici che si avvinghia al palo .....ruota dietro su rotaie e 11 sopra la ruota in un secondo !! ecco spiegato aahhha

Dai pensavo peggio, certo che è davvero una serie di merdosi eventi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubriaconi e sballoni di torino riunitevi!

STASERA PRESENTE NONOSTANTE LA SPALLA FRATTURATA. APPIEDATO.

fat.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Questa sera, per tutti quelli che puzzano e no, ci vediamo alle 22 davanti a porta nuova e poi andiamo al drink2 che siccome non so l'indirizzo lo scrivo appena ci arriviamo.

 

Per chi è già in giro e non può connettersi al forum lascio il mio numero (  ) così vi dico dove siamo. 

 

 

 

Per chi vuole solo rompere le balle astenersi perditempo e taglie di telaio minori di 56.

Modificato da Paoletta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera, per tutti quelli che puzzano e no, ci vediamo alle 22 davanti a porta nuova e poi andiamo al drink2 che siccome non so l'indirizzo lo scrivo appena ci arriviamo.

Per chi è già in giro e non può connettersi al forum lascio il mio numero ( CULO!!!! ) così vi dico dove siamo.

Per chi vuole solo rompere le balle astenersi perditempo e taglie di telaio minori di 56.

...dai Paoletta, non mi esagerare coi requisiti...sennò passi per una coi pregiudizi!

:)

...cmq se tonight io dovessi latitare,iniziate almeno a salutarmi i nostri cari vecchi baristi cheap!

:D

(rolled up in Tapatalk2 papers)

Modificato da doge78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera, per tutti quelli che puzzano e no, ci vediamo alle 22 davanti a porta nuova e poi andiamo al drink2 che siccome non so l'indirizzo lo scrivo appena ci arriviamo.

Per chi è già in giro e non può connettersi al forum lascio il mio numero ( ) così vi dico dove siamo.

Per chi vuole solo rompere le balle astenersi perditempo e taglie di telaio minori di 56.

...dai Paoletta, non mi esagerare coi requisiti...sennò passi per una coi pregiudizi!

:)

...cmq se tonight io dovessi latitare,iniziate almeno a salutarmi i nostri cari vecchi baristi cheap!

:D

(rolled up in Tapatalk2 papers)

Oggi non è il giorno giusto per contraddirmi su queste cose!

Quindi vedi di non latitare

Modificato da Paoletta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Questa sera, per tutti quelli che puzzano e no, ci vediamo alle 22 davanti a porta nuova e poi andiamo al drink2 che siccome non so l'indirizzo lo scrivo appena ci arriviamo.

Per chi è già in giro e non può connettersi al forum lascio il mio numero ( culo ) così vi dico dove siamo.

Per chi vuole solo rompere le balle astenersi perditempo e taglie di telaio minori di 56.

...dai Paoletta, non mi esagerare coi requisiti...sennò passi per una coi pregiudizi!

:)

...cmq se tonight io dovessi latitare,iniziate almeno a salutarmi i nostri cari vecchi baristi cheap!

:D

(rolled up in Tapatalk2 papers)

 

 

Oggi non è il giorno giusto per contraddirmi su queste cose! 

 

Quindi vedi di non latitare

 

suca, paola.

Modificato da Choppah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .