Vai al contenuto

E "atterrata"


Andreinibus
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi presento la mia "fixed" molto umile! non montata al top del top , ma per l'uso che ne farò io va piu che bene.!! pultroppo vivo in collina quindi ho dovuto scegliere ruota libera con freno anteriore. per il resto è montata cosi;

Telaio 54x54 in acciaio columbus aelle bdc fatto fare da un ciclista di biella..

Ruote gipiemme profilo 30mm con pista frenante, mozzo flipflop montata con ruota libera 17T

Guarnitura campagnolo chorus corona 40T

Pipa 3ttt,Manubrio 3ttt competizione, nastro fizik

Sella san marco concor supercorsa

Freno miche perfomance

pedali e reggi sella sono provvisori !!

Modificato da Andreinibus (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi presento la mia "fixed" molto umile! non montata al top del top , ma per l'uso che ne farò io va piu che bene.!! pultroppo vivo in collina quindi ho dovuto scegliere ruota libera con freno anteriore. per il resto è montata cosi;

Telaio 54x54 in acciaio columbus aelle bdc fatto fare da un ciclista di biella..

Ruote gipiemme profilo 30mm con pista frenante, mozzo flipflop montata con ruota libera 17T

Guarnitura campagnolo chorus corona 40T

Pipa itm,Manubrio itm competizione, nastro fizik

Sella san marco concor supercorsa

Freno miche perfomance

pedali e reggi sella sono provvisori !!

caffetteria

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bella. però gira la ruota, che tanto col freno ci vai anche in discesa senza troppi problemi. Oppure leva quel "fixed" e sposta tutto in caffetteria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .