Vai al contenuto

Mquadro - storie di corone, CNC e notti insonni


 Share

Recommended Posts

Prototipo guarnitura Mquadro

 

167,5mm / 144bcd / perno quadro ISO 109mm / 266g

 

che manata.... come facevate a sapere che la mia lunghezza di pedivelle è 167,5? ;)

 

mmm sarà un caso? :)

 

dai sparate un prezzo...sarebbe il mio regalo di laurea.

 

eeeeeh avoglia! manca ancora la sinistra, poi c'è da filettarle se no senza pedali la vedo dura :)

 

questo possiamo considerarlo un primissimo prototipo in 3d, poi ci sarà da vedere se regge, flette, gira bene, etc etc

 

Se mi posso permettere, apprezzo lo sforzo ma servirebbe qual'cosa di esteticamente originale, per esempio si potrebbe accentuare la stella che si intravede nella foto 2-4-5 vicino al quadro e magari allungarne le punte verso i bracci creando un piccolo gradino, stella liscia e spazzolata, resto fresato. Stessa cosa con le leve, qualche modanatura o simile. Complimenti cmq

 

grazie per i complimenti. per le modifiche estetiche c'è tempo (ma non le escludiamo), per ora ci interessa che funzioni a modo :)

 

Ieri a Montichiari c'eran più corone M2 che Campagnolo!!

 

e andiamoooo!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prove preliminari di montaggio

 

considerando che nn ho potuto serrare fino in fondo i bulloni (manca il filetto per l'estrattore) la lineacatena sembra a posto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevi solo provarci a serrarla fino in fondo ahahahah,toccava tornire via il telaio dopo...;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

prove preliminari di montaggio

 

considerando che nn ho potuto serrare fino in fondo i bulloni (manca il filetto per l'estrattore) la lineacatena sembra a posto

bella bella bella, io non facccio il tester, ma quando sarà in produzione una andrà a fare compagnia a corona e pignone  (che quando farò il corso verrà montato a dovere fianlemnte :D)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora che dici, la filettiamo al contrario? facciamo la prima guarnitura pista sinistra in tha unverse?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora che dici, la filettiamo al contrario? facciamo la prima guarnitura pista sinistra in tha unverse?

Pazza!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo tempo per decidere finchè non arrivano i maschi, io cmq ci penso seriamente..soprattutto perchè non serve ad un cazzo ma lo sai che sti trip mi piacciono da morire :)

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .