Vai al contenuto

Mquadro - storie di corone, CNC e notti insonni


 Share

Recommended Posts

#008c custom per Rossipaolored - 49t/130bcd (+ loghi fatafissa/fixedforum)

serissima col logo del forum :D

eh sono un signore di una certa età e pure un po rincoglionito a quanto sembra :D, la corona ignoranta comunque è già nella mente ed etoy già conosce :D appena nasce la seconda fissa andrà automaticamente in produzione mi sa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

#009 custom 43t/110bcd per Riky

primo timido collaudo: gira liscia come un motore rolls royce

il confort prima di tutto!

finalmente sono qui a scrivere della corona 38 denti con giro bulloni shimano fatta per il bike polo.

testata questo weekend durante il torneo mazza d'oro tenutosi a fano.

nessun tipo di problema, ha resistito agli scontri, non si è deformata e non è mai caduta la catena

le foto sono riuscito solo ad instagrammarle, appena le scarico sul pc le posto (domani saranno on line).

la consiglio, e diversi amici incontrati nel weekend hanno voluto sapere come mi sono trovato poichè sono interessati e vorrebbero comprarne una pure loro.

voto 10 per la corona, chiedo scusa per tutto il tempo che vi ho fatto aspettare ma ho avuto veramente problemi seri, e quando sarebbe stata ora di testarla mi sono ammalato e ho dovuto saltare il torneo in programma a bergamo.

ringrazio ancora i ragazzi di mquadro per il lavoro svolto e mi auguro che continuino a farne, perchè per quel che mi riguarda non posso fare altro che parlarne bene, e spero veramente che coloro che si sono interessati comprino le vostre corone.

grazie per il report, mi è dispiaciuto non aver potuto assistere di persona come previsto (Fano è pure vicina), ma non posso muovermi da qua. ho visto ieri le foto su instagram, come mai l'hai montata all'interno? per problemi dovuti alla lineacatena? in teoria l'avevamo prevista per il montaggio esterno..

ha fatto tutto il mio meccanico.

io gli ho dato la bici e lui ha sistemato la linea catena e montato la corona.

io mi sono fidato del suo lavoro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui a scrivere delle 2 corone M2 che ho. La prima mi è arrivata in test grazie all'aiuto del carissimo Riky76. Appena arriva l'ho montata e sono andato a fare un 50 di km per vedere se faceva rumori o cigolii particolari. Risultato del test positivo sono tornato a casa che la guarnitura aveva risposto a qualsiasi tipo di stress l'avessi sottoposta. Il giorno seguente seguente sono andato in pista ed ho testato sotto il massimo stress la guarnitura che ha risposto in maniera eccellente a tutti i vari strattoni dovuti al rilancio continuo. Morale della favola dopo aver testato un corona M2 49t 144, ne ho acquistata una da 50 sempre da 144 che gira come il disco di XENA. Mi alleno 3 sere a settimana sempre con la corona M2 e sono super contento del prodotto. Il test finale glielo faró il 13 ottobre al Red Hook.

Grazie etoy00

Grazie Morgs

Modificato da danceclaudedance (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui a scrivere delle 2 corone M2 che ho. La prima mi è arrivata in test grazie all'aiuto del carissimo Riky76. Appena arriva l'ho montata e sono andato a fare un 50 di km per vedere se faceva rumori o cigolii particolari. Risultato del test positivo sono tornato a casa che la guarnitura aveva risposto a qualsiasi tipo di stress l'avessi sottoposta. Il giorno seguente seguente sono andato in pista ed ho testato sotto il massimo stress la guarnitura che ha risposto in maniera eccellente a tutti i vari strattoni dovuti al rilancio continuo. Morale della favola dopo aver testato un corona M2 49t 144, ne ho acquistata una da 50 sempre da 144 che gira come il disco di XENA. Mi alleno 3 sere a settimana sempre con la corona M2 e sono super contento del prodotto. Il test finale glielo faró il 13 ottobre al Red Hook.

Grazie etoy00

cose belle, nessun ringraziamento, tra appassionati ci si aiuta ;)

Io procedo con le frustate (nella misura in cui le gambe lo consentono)

prossime tappe allenamenti stile criterium nelle desolate zone industirali...

...ma se tutto fila liscio la portiamo a combattere ai regionali lombardia nel sacro anello di montichiari (sperem...)

poi ovviamente per guadagnare punti di #streetcred saremo al via della red hook...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui a scrivere delle 2 corone M2 che ho. La prima mi è arrivata in test grazie all'aiuto del carissimo Riky76. Appena arriva l'ho montata e sono andato a fare un 50 di km per vedere se faceva rumori o cigolii particolari. Risultato del test positivo sono tornato a casa che la guarnitura aveva risposto a qualsiasi tipo di stress l'avessi sottoposta. Il giorno seguente seguente sono andato in pista ed ho testato sotto il massimo stress la guarnitura che ha risposto in maniera eccellente a tutti i vari strattoni dovuti al rilancio continuo. Morale della favola dopo aver testato un corona M2 49t 144, ne ho acquistata una da 50 sempre da 144 che gira come il disco di XENA. Mi alleno 3 sere a settimana sempre con la corona M2 e sono super contento del prodotto. Il test finale glielo faró il 13 ottobre al Red Hook.

Grazie etoy00

cose belle, nessun ringraziamento, tra appassionati ci si aiuta ;)

Io procedo con le frustate (nella misura in cui le gambe lo consentono)

prossime tappe allenamenti stile criterium nelle desolate zone industirali...

...ma se tutto fila liscio la portiamo a combattere ai regionali lombardia nel sacro anello di montichiari (sperem...)

poi ovviamente per guadagnare punti di #streetcred saremo al via della red hook...

Saremo al via e arriveremo in fondo dando il cuore io ho già il santino di Jason Kenny nel fondello da mesi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

#008c per Dick - 50t/130bcd

Boooomba! Corona arrivata e non vedo l'ora di provarla. Grazie Mille Ragazzi. Feedback al più presto
Link al commento
Condividi su altri siti

#008c per Dick - 50t/130bcd

Questa corona è una figata! Calza a pennello, gira benissimo, è solidissima.

Ho fatto un test notturno (una volta montata l'ho dovuta provare assolutamente) di 10 Km circa.

Se non ve ne fate una siete pazzi!

M2 Rulez!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a quanto vedo dall'amico google il 122 era usato su delle vecchie stronglight e nervar.

Parlando di Nervar e misure stronze, ma il bcd da 50,5 delle Spécialités T.A.? Per capirci sono fatte

Loggati per vedere il contenuto
.

I 3/32" sono fattibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

test pignone M2 ISO n°1

23km in pausa pranzo - picchi di 16% in salita/14% discesa

nessun rumore, scorrevolessimo, megatenuta

ALTAMENTE SODDISFATTO

bravi ragazzi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Corona arrivata è uno spettacolo, la foto qui sotto non rende giustizia, ma se domani non piove sarò a verona e potrete vederla dal vivo!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da rossipaolored (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che l'hanno vista al negozio dove sono andato a comperare la camera d'aria davanti.. e sono rimasti decisamente impressionati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso faccio la mia domanda....

ma sarebbe fattibile un pignone per mozzo a cassetta shimano e/o campagnolo da 1/8 con magari la parte interna leggermente più spessa da usare sulle ruote da bike polo?

Spiego il perchè! Attualmente uso il pignone singolo smontato da un "pacco" ma ovviamente è molto sottile quindi deformabile durante le partire e con maggior rischio di caduta di catena durante le ripartenze in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .