parlando con un amico (Morgs qui nel forum) c'è venuta un'idea malsana riguardo a produrre delle corone in alluminio ricavato dal pieno col CNC. dopo qualche chiacchierata, serate a discuterne etc.. abbiamo fatto un primo abbozzo.
il primo esemplare (una 47T 144BCD da 1/8") l'ho montato sulla mia convertita e verrà testato nei giorni a venire..se la cosa dovesse funzionare potremmo prendere in considerazione l'idea di produrne un piccolo lotto in base alle richieste di disegno e materiale (avional,ergal,etc) ed eventuali lavorazioni tipo anodizzazione e quant'altro.
pensavamo di farne qualche altra da testare,vorrei sapere se c'è qualche biker hardcore disposto a maltrattarla il più possibile prima di procedere coi lavori. poi il resto man mano che si va avanti.
NB: non si intende come regalo di corone a caso ma vorremmo gente che abbia intenzione di testarle abbastanza seriamente nell'uso quotidiano per avere un feedback attendibile sull'affidabilità.
eventualmente non esitate a contattarci via PM,email o semplicemente rispondendo in questo thread (spero di aver beccato la sezione giusta) e valuteremo chi selezionare, grazie! allego qualche foto giusto per rendere l'idea.
se avete commenti,consigli od insulti fate pure!
accorrete numerosi :)
Messaggio modificato da etoy il 10 August 2012 - 17:20