Vai al contenuto

avvistamenti


mickeymouse
 Share

Recommended Posts

pensavo fosse una schifezza usare quel manubrio, invece è veramente comoda, domani mattina da Rugo e cambio le ruote (elite ksryum) e metto la single , il telaio è una favola, da quello in acciaio, vari in alluminio, carbonio full, carbonio alluminio, carbonio acciaio, carbonio e titanio..... questo solo titanio ha qualcosa di indescrivibile, è rigidissimo ma sulle asperità(ciottoli in via vescovado e ghetto) sembra morbido, una sensazione strana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Bella raga, è il mio primo messaggio, mi chiamo Giulio e sono uno studente univ.

Abiterei in Vicenza, ma ho l'appartamento a Padova, in arcella precisamente.

Mi sto costruendo una fissa e tutti mi parlano di questo Rugo, dall'arcella ci si arriva in bici o è uno spono gigante?

Mi piacerebbe consultarmi con qualcuno per pezzi ecc ecc ecc.

Ho visto una fissa stramegafiga, colore verde militare, il tipo aveva anche un cane a guinzaglio =)

L'ho beccato in via roma settimana scorsa, ero appena uscito dalla galleria tito livio.

Tipo di Mercoledi vi beccate da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella raga, è il mio primo messaggio, mi chiamo Giulio e sono uno studente univ.

Abiterei in Vicenza, ma ho l'appartamento a Padova, in arcella precisamente.

Mi sto costruendo una fissa e tutti mi parlano di questo Rugo, dall'arcella ci si arriva in bici o è uno spono gigante?

Mi piacerebbe consultarmi con qualcuno per pezzi ecc ecc ecc.

Ho visto una fissa stramegafiga, colore verde militare, il tipo aveva anche un cane a guinzaglio =)

L'ho beccato in via roma settimana scorsa, ero appena uscito dalla galleria tito livio.

Tipo di Mercoledi vi beccate da qualche parte?

ciao Giulio

benvenuto nel forum più scemo ever.

il negozio di Rugo è abbastanza dall'altra parte di Padova rispetto all'Arcella ma non è che Padova sia così metropoli quindi a velocità anziano in venti minuti in bici ci arrivi.

il tizio simpatico e peloso che hai visto si chiama Joy, quello in bici che pedalava invece è Giacomo. ha un negozio in piazza Insurrezione, facile che tu lo veda spesso in centro.

siccome siamo tutti dei poser, facile che il mercoledì sera ci trovi a far vetrina ai 2 archi, laterale di piazza dei Signori andando verso corso Milano, c'hai presente?

io ho un vigorelli con cerchi bianchi, Rugo una leader nera con guarnitura viola, se ci vedi fermati pure.

yo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohi ieri sera sono andato in negozio da Rugo e l'ho conosciuto di persona ed ho fatto il mio primo "ordine" per la fissa, per cominciarla perlomeno, ora sto cercando di raccimolare soldi per i cerchi =)

Cmq verrò a conoscervi ai 2 archi ci beviamo una birra e mi spiegate un poco che fate!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

chi era il fissato che si stava adagiando con tutto il corpo sul cofano di un BMW X5 in zona celere?

ti è andata bene ;-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

non pervenuto nemmeno questo.

ma se vedi quello col vigorelli e non lo fermi per offrirgli l'aperitivo sei completamente out.

Link al commento
Condividi su altri siti

non pervenuto nemmeno questo.

ma se vedi quello col vigorelli e non lo fermi per offrirgli l'aperitivo sei completamente out.

io non lo vedo mai il fissato col vigorelli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho visto uno anche l'altro giorno con un telaio artigianale bianco ma non sono riuscito a vedere altro.

tempo fà un pazzo si stava schiantando tra bus e taxi..... :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

non pervenuto nemmeno questo.

ma se vedi quello col vigorelli e non lo fermi per offrirgli l'aperitivo sei completamente out.

Vale fermarti anche se sono a piedi? :) Domenica faccio un salto in quel di Padova e giro con degli amici, solo che non porto la bici perchè penso senza una ruota per adesso. Lontano il Rugo dalla stazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

chi era il fissato con telaio bianco e pedali o cinghie rosse?

visto stasera ore 22e15 più o meno in piazza delle erbe

Link al commento
Condividi su altri siti

no comunque la scorsa settimana hanno aperto la gabbia delle fisse a Padova.

e non ne conoscevo manco uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .