Vai al contenuto

Do You Veloodromo?Andiamo a Dalmine?Busto Garolfo?


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

Ciao Raga,sono finalmente tesserato,e posso finalmente girare in pista..

Pero' da novellino mi scazza,andarci da solo..

Chi di voi e' tesserato e voglioso di frullare in pista???gente di milano e limitrofi,

Esempio:

dalmine il mercoledi' sera e' aperto agli amatori,ed e' gratis..dal casello di cinisello ci si impiega 15 min..

Oggi sono parekkio bollito,quindi io vorrei fare per mercoledi' 16,

il 9 ci sono le gare a dalmine..

Mentre a Busto Garolfo e' possibile accedere il martedi e venerdi dalle ore 19 alle 20.costo 6€ per l'accesso..

Dai RAga!!!!!!!!!!

bella

Drughet

Modificato da drughet (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente in gruppo si smezza le spese di benza e caselli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Drughet, se ci organizziamo (anche io novello) per bene ci vengo al volo!

Sentiamoci in mp e poi, se mi dici quando sei al lavoro passo da te

Link al commento
Condividi su altri siti

una parola.pessimo!! :) !!io vorrei iniziare a girare appunto per l'allenamento.

io non spendo 300€ annui per fare il criceto al chiuso in palestra.lo trovo patetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jack!!!devi tesserarti presso una squadra di ciclismo,confederata Fci,poi con la loro richiesta di visita sportiva,vai a fare la visita sportiva(dura 20min)-non agonista-ma vieni inquadrato ugualmente come agonista-poi consegni la visita alla squadra che provvede a rilasciarti il tesserino Fci.

costo visita 68€

costo associazione 50-55€

totale spesa 130€

quanto costa un abbonamento in palestra?per poi non andarci mai,per poi annoiarti come ad un funerale..

Modificato da drughet (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bici : mi sembra che la tua non basti,serve una pista pura.non parliamo di piu' o meno bello.Insomma un telaio pista ha le geometrie in funzione alla pista,anche per questo,Io le pista le ho smontate pronte da sguinzagliare negli anelli.e quotidianamente viaggio con la legnano sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi iniziare? ,puoi provare con un telaio Visp,trovi un po di componenti carini,non esagerati e 2 belle ruote profilo basso per tubolare..e parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

WE ALLORAAAAAAA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai c'è tempo per pensarci ;-)

Ma voi che zona siete di milano? io estremo ovest..ed è sicuro che alle 5 di pomeriggio non ci impiego 15 minuti...purtroppo...,quella strada la faccio spesso e col traffico della Mi_Ve a quell'ora ho provato a metterci più di 1ora a fare solo pero-cormano....Guarda ora il sito delle autostrade...tutto fermo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rouge ::io sono in zona Isola,volendo ci sarebbe anche busto garolfo...e' dietro arluno..comunque scrivamoci mp..sei tesserato?

Link al commento
Condividi su altri siti

considerate che a Dalmine l'orario delle 18 non è tassativo,per non trovare traffico si può arrivare prima e se non c'è nessuno si può girare anche ,io l'altro giorno sono salito alle 16,30

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io prox settimana potrei fare doppietta: dalmine nercoledì e fiorenzuola giovedì... poi mi ricoverano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha grande Riky!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .