Vai al contenuto

cazzo! ma il negozio bmc in corso casale?


andrygroove
 Share

Recommended Posts

oggi passando in corso casale dove prima c'era un negozio di auto di lusso ora c'è un bel negozio di bici (bmc annesse)

qualcuno è già entrato? io purtoppo non mi sono nemmeno potuto fermare a dare una occhiata, ero con mio cognato e avevamo troppa fretta....

illuminatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da mo! e hanno un sacco di belle cose! :D

tranne simpatia e cose economiche!

fra un pò ti chiedono dip agare l'aria che respiri!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non condivido sulla simpatia. Almeno con me sono stati gentilissimi. Ci sono finito per caso qualche mese fa perchè avevo bisogno di gonfiare una ruota e abbiamo scambiato quattro chiacchiere. Uno dei proprietari (credo) e anche preso bene con le fisse. Nello stanzino dietro hanno anche qualche telaietto carino. Sui prezzi invece non dico nulla perchè non ho mai acquistato da loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

son entrato più volte...

io mi son trovato bene, gentilissimi!!!!

ovviamente tutta roba con cui ci si brucia...

interessante il test-bike sulle bmc

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Blueice... i simpatici sono altri ma questo a mio avviso in un rapporto negozio acquirente (almeno per me) è marginale purchè non mi prendano per il culo e non mi tirino pacchi!! Detto questo sono entrato anch io più d'una volta e mi sono anche azzardato a chiedergli un prezzo... a parte la sgradevole sensazione che sia più apparenza che altro: mi sembra che "in stock" abbiamo poco o un cazzo a livello di componentistica, ho appunto chiesto il prezzo di un freno anteriore Shimano Ultrega... Prezzo 265 € e 2 settimane d'attesa... ergo l'ho comperato su Track a 74 dolla, 54 euro circa...

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io non ho avuto una bella impressione! Ero entrato a chiedere per dei mozzi e mi ha consigliato di cercarli su internet!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io non ho avuto una bella impressione! Ero entrato a chiedere per dei mozzi e mi ha consigliato di cercarli su internet!

Piciù...non tu ovviamente... per alcuni la crisi evidentemente non sussiste...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: cosa vi aspettate da a uno che si può permettere di aprire un negozio di bici in C.so Casale al posto del concessionario Jaguar sapendo in partenza che (da quanto ho capito) è solo alla portata di pochi??

Vi aspettate prezzi poco più alti di quello che spendete facendo affari nei mercatini dei forum?

Vi aspettate la stessa cortesia e lo stesso rispetto che c'è tra di noi?

La stessa pazienza che abbiamo nel trattare a volte materiale del valore di poco conto?

lo so, l'atteggiamento dovrebbe essere lo stesso con tutti i clienti, sia con quello che ha il portafoglio a fisarmonica, sia con l'operaio da 800 euro al mese ma non va sempre come vorremmo...

Scusate il pippone e grazie delle risposte.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: cosa vi aspettate da a uno che si può permettere di aprire un negozio di bici in C.so Casale al posto del concessionario Jaguar sapendo in partenza che (da quanto ho capito) è solo alla portata di pochi??

Vi aspettate prezzi poco più alti di quello che spendete facendo affari nei mercatini dei forum?

Vi aspettate la stessa cortesia e lo stesso rispetto che c'è tra di noi?

La stessa pazienza che abbiamo nel trattare a volte materiale del valore di poco conto?

lo so, l'atteggiamento dovrebbe essere lo stesso con tutti i clienti, sia con quello che ha il portafoglio a fisarmonica, sia con l'operaio da 800 euro al mese ma non va sempre come vorremmo...

Scusate il pippone e grazie delle risposte.

non si discute, certo.

sta di fatto che campi con i soldi dei clienti (a meno di avere un giro di bagasce dietro il bancone) che tra l'altro in quella zona mi pare non ci siano....quindi è in monopolio è può trattare gli operai a pesci in faccia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io non esagererei a dire GENTILI, sono troppo attaccati ai soldi troppe battute incentrate al fatto che non devi fargli perdere tempo se non spendi, sono passata per vedere una bici da corsa per me e dopo avremi fatto vedere ciò che non ho chiesto ho domandato: 'posso avere un catalogo con due prezzi, se me li puoi scrivere' risposta'ah si se poi la bici la compri'... Io ho comprato la giacca invernale e mi ha fatto uno scontone perchè doveva farla fuori quindi con me è stato mediamente cortese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe sentire tal 'Chiara' torinese, che dal negozio in oggetto ha preso una fissa,

taglia 48, nera opaca, con pedali, nastro piega e sella rosa...

Il negozio le ordina da un sito che vende solo B2B, e poi le assembla.

Non è stato molto chiaro sui prezzi. All'epoca mi avevano detto di andare sul sito, scegliermela e che poi me l'avrebbero procurata)...

Poichè in tutta l'operazione mi mancava la variabile prezzo che non avevano voluto darmi... ho fatto due chiacchiere e basta.

Non credo Chiara legga il forum (ancora...magari in futuro)

Ale

P.S. Chiara al semaforo di via della consolata:

bionda-rosa.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe sentire tal 'Chiara' torinese, che dal negozio in oggetto ha preso una fissa,

taglia 48, nera opaca, con pedali, nastro piega e sella rosa...

Il negozio le ordina da un sito che vende solo B2B, e poi le assembla.

Non è stato molto chiaro sui prezzi. All'epoca mi avevano detto di andare sul sito, scegliermela e che poi me l'avrebbero procurata)...

Poichè in tutta l'operazione mi mancava la variabile prezzo che non avevano voluto darmi... ho fatto due chiacchiere e basta.

Non credo Chiara legga il forum (ancora...magari in futuro)

Ale

P.S. Chiara al semaforo di via della consolata:

faccio davvero tanta fatica a capire per quant parte del post sei serio e per quanta no....

... sappi che da semplice "recluta" della torino fissa stai marciando a grandi passi verso per lo meno il titolo di caporal maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe sentire tal 'Chiara' torinese, che dal negozio in oggetto ha preso una fissa,

taglia 48, nera opaca, con pedali, nastro piega e sella rosa...

Il negozio le ordina da un sito che vende solo B2B, e poi le assembla.

Non è stato molto chiaro sui prezzi. All'epoca mi avevano detto di andare sul sito, scegliermela e che poi me l'avrebbero procurata)...

Poichè in tutta l'operazione mi mancava la variabile prezzo che non avevano voluto darmi... ho fatto due chiacchiere e basta.

Non credo Chiara legga il forum (ancora...magari in futuro)

Ale

P.S. Chiara al semaforo di via della consolata:

bionda-rosa.jpg

ma non diciamo cazzate!

è Chiara al Lingotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .