Vai al contenuto

[Ribasso] Daccordi Pursuit (Masciarelli) + Guarnitura


Recommended Posts

Vendo bellissimo TELAIO DACCORDI PURSUIT 28”/26” Mis 57 (CC vert, misurato in linea retta verticale) con forcella, completo di SS e MC Campagnolo.

Il telaio è appartenuto a Masciarelli, gregario di Moser, ed è in condizioni di pari al nuovo, non ha assolutamente botte.

La forcella è una Daccordi pista 26”.

Tubi curvi ORIA.

fotookj.jpg

x001l.jpg

x002q.jpg

x003m.jpg

x004o.jpg

x005n.jpg

x006w.jpg

x007f.jpg

x008.jpg

x009e.jpg

x011.jpg

Preciso che il telaio in vendita NON E’ QUELLO PRESENTATO IN GALLERY che è un 55, cioè la mia misura, e che conservo gelosamente. J

x017.jpg

Per capire meglio di che pezzo stiamo parlando:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Prezzo 650€ + spedizione.

Nel prezzo aggiungo questa guarnitura GPM Special 1 170 SENZA CORONA ma con le 5 boccole.

Ha la filettatura per l'estrattore con il filetto un po rovinato quindi, per montaggio ed uso normale NESSUN PROBLEMA, per lo smontaggio invece si dovrà utilizzare, al posto del classico estrattore, un estrattore a tre bracci.

x012.jpg

x007l.jpg

x008l.jpg

Smembro solo se qualcuno compra SOLO IL TELAIO, in quel caso:

Telaio 600€

Guarnitura 50€

Entrambi più spedizione.

Buona settimana

:-)

Precedenza consegna a mano su Latina/Roma.

DISPONIBILI pezzi per completare montaggio (guarnitura, pipe, selle, ecc)

Grazie!

;-)

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

dio bono che ferro. Io ho il crono strada ma questo gli fa una pippa. I pezzi eventualmente li venderesti separatamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

dio bono che ferro. Io ho il crono strada ma questo gli fa una pippa. I pezzi eventualmente li venderesti separatamente?

Bello anche il crono!

I pezzi preferisco tenerli per questo telaio...

...in ogni caso cosa ti serve? (in MP :-) )

[Mode OT]

Tre gg fa a NY da King Kog il proprietario ne aveva uno rosso (strada) identico a questo, gli chiedo "How much?", "Not for sale...private collection!" con aria "molto sulle sue". Alchè tiro fuori dalla tasca il telefono e gli mostro la prima foto di questo post. C'è mancato poco che gli cadesse la mascella per terra: "Maskiarelli!!" ...no, Masciarelli, con la sc! :-) Mi ha portato nel retrobottega per farmi vedere tutte le sue bici tra cui un'altra Daccordi bellissima in restauro e, quando ci siamo salutati mi ha chiesto la mail e mi ha regalato una maglietta! S'è sciolto. :-))

[/Mode OT]

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh CHE VISIONE MISTICA!!!!!!

tu quanto sei alto??? mi sa che per me è GIGA

Corrisponde CIRCA ad un 55CC di un telaio normale 28"/28".

Io sono 173 e vado bene con il 55 che è fotografato dietro. Tra i due ho preferito montare quello più piccolo... :-)

A.

PS

Se ti serve per recuperare qualche cm in lunghezza, dovrei avere una pipa 3TTT corta corta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh cazzo!!! mi hai messo in difficoltà psicologica amico!!!!!!

Che c'è che ti manda in crisi, vediamo se posso aiutarti! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh cazzo!!! mi hai messo in difficoltà psicologica amico!!!!!!

Fede, dai su, è quello che stavi cercando! Coda e nn se ne parla più.. Poi te ne pentirai!

Link al commento
Condividi su altri siti

i dubbi che ho son di varia natura... taglia sopratutto ... ci sto pensando ardentemente

Quanto sei alto e quanto hai di cavallo... si insomma, dalle palle a terra (palle escluse!)? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo viene a sapere Lorenzo (Palmiro) Masciarelli ti frusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .