Vai al contenuto

Rubata margot cycling MILANO


 Share

Recommended Posts

Cazz mi spiace Nicolò. Io me la ricordo, vado a fare un salto a senigallia appena posso.

Fatti un giro di mercatini, magari la becchi.

Se la vedo in giro ti faccio un fischio.

Edit:

dovresti essere felice che è arrivato il momento di comprartene una seria

Sei un po' fuori luogo, oppure non riesco a cogliere la tua sottile ironia.

In ogni caso, se io fossi Nikifixed ti augurerei ogni sorta di male (non ci sono rotaie del tram a Borgomanero?)

vabbè, mo non esageriamo, ha detto una cagata, capita a tutti.

Augurare del male per queste cazzate non si fa....

Non gli auguro del male, è senza dubbio eccessivo (senza contare che non lo conosco neanche).

Dico solo che un commento del genere è veramente pessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Novita': ho parlato con il portinaio, pare che stanotte dei ladri siano entrati nel cortile del mio condominio per rubare le atrezzature da restauro che ci sono. (stanno rifacendo la facciata del condominio vicino)

Solo che l'allarme del ponteggio non è ancora attivo, l'hanno montato ieri, grazie al cazzo.

visto che la mia bici era li' hanno detto beh scavalliamo pure quella.

La polizia è gia stata avvisata dal condominio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazz mi spiace Nicolò. Io me la ricordo, vado a fare un salto a senigallia appena posso.

Fatti un giro di mercatini, magari la becchi.

Se la vedo in giro ti faccio un fischio.

Edit:

dovresti essere felice che è arrivato il momento di comprartene una seria

Sei un po' fuori luogo, oppure non riesco a cogliere la tua sottile ironia.

In ogni caso, se io fossi Nikifixed ti augurerei ogni sorta di male (non ci sono rotaie del tram a Borgomanero?)

vabbè, mo non esageriamo, ha detto una cagata, capita a tutti.

Augurare del male per queste cazzate non si fa....

Non gli auguro del male, è senza dubbio eccessivo (senza contare che non lo conosco neanche).

Dico solo che un commento del genere è veramente pessimo.

Se dovessi mai trovarmi ad aprire una discussione in questa sezione e qualcuno facesse un commento infelice sulla mia bici o, come spesso capita , su come era legata di merda etc, giuro che comprerei un nuovo kripto solo per darglielo in bocca.

Tornando in topic, spero che tu possa ritrovarla, non perderti d'animo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Nico, intanto puoi girare, la sfiga che hai è che margot ce n'è a milioni, come pure ruote gipiemme e guarniture lasco... Basta dargli na botta di bomboletta e non la becchi più...

Mi ricorderò sempre il naviglio pavese in contromano in 2, quella bici era un camion <3

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è questa. La sella era una genuine gel. Nico fai qualcosa te che non son la tua bebisitter

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ciao @nikfixed mi dispiace per quello che ti è successo pensa che le mie due fisse ce le ho attaccate con tre lucchetti ad una moto con lucchetto con allarme, comunque quello che ti voglio chiedere, è non c'entra nulla con la discussione è che vorrei sapere se sai la misura del tubo reggisella. Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .