Vai al contenuto

quando cadi di muso perché ti si rompe una fascetta


Pak
 Share

Recommended Posts

quando più di un anno fa ho iniziato a bighellonare sui siti di biciclette senza freni, ho letto e visto e sentito di un sacco di modi per farsi male in fissa: ti si rompe la catena, ti si svita il pignone, ti scoppia il posteriore, ti si spacca lo spoke a metà (go-Jury-go!), ti si infila una mazza da polo nei raggi o semplicemente ti fai male perché cadi nel tentativo di chiudere un trucco.

ma quanti di voi hanno piantato il naso perché gli si è rotta una fascetta?

3349268162_dae4d02869.jpg?v=0

no, non erano logore: le ho cambiate assieme ai pedali dopo l'I♥Mi.

si, mi sono procurato tantissimo dolore fisico.

no, non ho subito danni permanenti.

si, ho fatto una figuraccia perché è successo davanti alla facoltà di geografia e si sa che le geografe...

ma vaffanculo!

non a te. in generale, dico.

altra voce da aggiungere alla lista "robe che devi controllare prima di prendere la bici".

(pi)

Link al commento
Condividi su altri siti

conto i secondi prima che qualcuno ti dica quali cinghiette dovevi comprare e quanto sei stato scemo a non comprare quelle.

dispiaciuto di sentire cio', contento di sentire che non ti sei fatto male.

via:

1

2

3

4

5

6...

Link al commento
Condividi su altri siti

27'951

27'952

27'953

27'954

27'955

27'956...

Ma Richard... sei ancora li a contare????

:)))))

Link al commento
Condividi su altri siti

ad una certa avevo messo IN MERGENZA un pedale di una vecchia ciclette al posto del destro appena rotto... la cinghietta di plasticadegli anni 60 mi dava cosi tanta fiducia che mi sono messo a skiddare all'incrocio di porta venezia...

tac STRANAMENTE il laccetto parte... sdraiato sull'asfalto aspetto per tre secondi che arrivi una macchina sulla mia testa vuota.

in lontananza un vezzo si affanna "ma ti sei fatto male, ma come hai fatto a cadere?!" ...

guardi non glielo dico che mi vergogno, mi rialzo e me ne vado.

appena ho tempo volevo provare a metterci le cinture di sicurezza (tipo power grip, feet belt, una cosa del genere) in obliquo, sulla rete le vendono a 20 dollaroni, io mi sa che me le faccio e vedo quanti denti mi rimangono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riso tantissimo per il pedale della cyclette!

comunque io non riesco a capire come funzionino i power grips, cioè, come fanno a darti la stessa fiducia delle gabbiette? non li ho mai provati ma non mi danno una sensazione di grande stabilità, e poi ci ho paura che mi parte il piede in avanti (ma probabilmente è impossibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato i power-grips di Rugo solo che alla prima schiddata mi si stavano mozzando le dita dei piedi.

'speta che adesso i geni qui se li vogliono fare da soli usando solo le cinture da macchina (senza le gabbiette).

credo vogliano far alzare le statistiche di incidenti con biciclette senza freni.

ho riso tantissimo per il pedale della cyclette!

comunque io non riesco a capire come funzionino i power grips, cioè, come fanno a darti la stessa fiducia delle gabbiette? non li ho mai provati ma non mi danno una sensazione di grande stabilità, e poi ci ho paura che mi parte il piede in avanti (ma probabilmente è impossibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato i power-grips di Rugo solo che alla prima schiddata mi si stavano mozzando le dita dei piedi.

Rugo quante dita ha da quando usa i powergrips?

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so, non le ho mai contate.

ma so per certo che da quando usa i powergrips gli è cresciuto il pollice opponibile anche ai piedi.

Rugo quante dita ha da quando usa i powergrips?
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti sarebbe interessante saperne un po' di più su power grips e simili.

alla fine per essere usati da superted vuol dire che così schifo non fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho i pedi palmati... massi scUsa guarda http://www.myspace.com/feetbelts qui... edddajeee mica sara difficile farle no?

il pedale cyclette è il cinturino colnago del futuro yeeeee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .