Vai al contenuto

Scelta bicicletta


asa~
 Share

Recommended Posts

ed anche per andarci in giro:)

purtroppo mi serve un mezzo in grado di fare più cose che solo trick o solo lunghi kilometraggi quindi un costruttore come cinelli mi garanisce alcune cose che una conversione oppure altre soluzioni non mi danno

per i pedali che mi consigli? che strap?

i powergrips?

manubrietto?

idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ed anche per andarci in giro:)

purtroppo mi serve un mezzo in grado di fare più cose che solo trick o solo lunghi kilometraggi quindi un costruttore come cinelli mi garanisce alcune cose che una conversione oppure altre soluzioni non mi danno

per i pedali che mi consigli? che strap?

i powergrips?

manubrietto?

idee?

pedali vedo tutti che usano odissey o animal e quelli li trovi tipo a 20 euro.

per gli strap non saprei, ho visto che li fa anche il ragazzo di polipo, costano un po ma devo dirti che lui è un ottima personamolto molto professionale e le sue cose sono ben fatte. io ho due borse fatte da lui e devo dire che spaccano proprio.

per il manubrietto lo trovi da mtb a 15 euro in genere.

non conviene spendere tipo 40 euro di riser tanto alla fine son tutti uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Subrosa (marchio di bmx) Malum fixed, versione 2010, secondo me è la migliore qualità prezzo ed è completa a 700 euro, se non meno dall'america, ci puoi fare tutti i trick che vuoi e puoi benissimo spostartici per quanto vuoi. qui la vendono in italia

Loggati per vedere il contenuto

Secondo me prendere una mystic è una cazzata, sì sarà carina e con buona componentistica e ha il vantaggio di essere completa.. ma hai in mano una bici che si svaluta in 2 minuti, che avranno tutti e che se usi perfare trick vorresti poi dopo poco tempo cambiare (forcella in carbonio e telaio in alluminio..)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che da ciclistica con 650 enfris ti prendi una bici piu che dignitosa.. e puoi farci tutte le modifiche che vuoi dal momento che te la assemblano come ti pare.. vai a farci un giro (stesso discorso per stazione delle biclette)..

se vuoi risparmiare c'è la cannodale .. ma deve piacerti..

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non fanno per me sia quelle di ciclistica sia quelle della stazione delle biciclette..per gli altri telai invece sono troppo da trick.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non fanno per me sia quelle di ciclistica sia quelle della stazione delle biciclette..per gli altri telai invece sono troppo da trick.

Ma scusa per capire... in che senso non fanno per te rispetto ad una mistyc che invece stai valutando?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho scelto questo telaio:

Loggati per vedere il contenuto

domani la monterò grazie ai ragazzi di 10cento e appena potrò ve la mostrerò completa.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho scelto questo telaio:

Loggati per vedere il contenuto

domani la monterò grazie ai ragazzi di 10cento e appena potrò ve la mostrerò completa.

Grazie a tutti

quanto viene un oggettino così??

complimenti cmq!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io l'ho pagata pochissimo in quanto ritirata da un ragazzo che l'ha montata ci ha fatto due giri ed ha deciso di farsene una da trick..telaio + forcellatesta piatta + serie sterzo miche + movimento miche + cerchi dodici con raggi neri a sezione variabile + mozzi miche su cuscinetti + manubrio dodici manopole oury...moltomolto poco..a breve mettero comunque le fotine

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io l'ho pagata pochissimo in quanto ritirata da un ragazzo che l'ha montata ci ha fatto due giri ed ha deciso di farsene una da trick..telaio + forcellatesta piatta + serie sterzo miche + movimento miche + cerchi dodici con raggi neri a sezione variabile + mozzi miche su cuscinetti + manubrio dodici manopole oury...moltomolto poco..a breve mettero comunque le fotine

:)

ah ok buon per te...solo che non ho ancora capito quanto costa un telaio dfisso qui in ita!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io l'ho pagata pochissimo in quanto ritirata da un ragazzo che l'ha montata ci ha fatto due giri ed ha deciso di farsene una da trick..telaio + forcellatesta piatta + serie sterzo miche + movimento miche + cerchi dodici con raggi neri a sezione variabile + mozzi miche su cuscinetti + manubrio dodici manopole oury...moltomolto poco..a breve mettero comunque le fotine

:)

non ti costava nulla dirci il prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io l'ho pagata pochissimo in quanto ritirata da un ragazzo che l'ha montata ci ha fatto due giri ed ha deciso di farsene una da trick..telaio + forcellatesta piatta + serie sterzo miche + movimento miche + cerchi dodici con raggi neri a sezione variabile + mozzi miche su cuscinetti + manubrio dodici manopole oury...moltomolto poco..a breve mettero comunque le fotine

:)

non ti costava nulla dirci il prezzo!

ecco!haha ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che è? come mai tutti sti segreti...

un telaio di fisso indicativamente costerà X euro... che so, tiro a cogliere... 450 €... poi se lo vuoi tutto cromato o verniciato tricolore o cose simili ci saranno delle maggiorazioni.. no???

se invece di base costasse 1.000 €.... nemmeno lo guarderei....

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedete direttamente ai ragazzi di DIFISSO e vi faranno un preventivo.

saluti

ma se tu l'ha preso usato che senso ha chiederlo ai DIFISSO,lo stavano chiedendo a te no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .