Teo Mat

Quale grasso x pedali?

7 posts in this topic

Ciao, ho appena smontato dei Campagnolo Croce d'Aune, per cambiare le sfere e reingrassare il tutto.

Mi chiedevo quale tipo di grasso mettere, se vasella, grasso al lito, al silicone... cosa?

Deng iù!

Usa grasso per cuscinetti, magari un po' denso, poi ci sono varie teorie però l' importante è tenere lubrificati gli organi in movimenti lubrificati, non ci sono ne alti giri ne pressioni folli dunque va bene tutto.

Ciao, ho appena smontato dei Campagnolo Croce d'Aune, per cambiare le sfere e reingrassare il tutto.

Mi chiedevo quale tipo di grasso mettere, se vasella, grasso al lito, al silicone... cosa?

Deng iù!

grasso al litio o grasso al teflon vanno bene

la vasellina lasciala stare, tienitela stretta che di questi tempi difficili serve molto.

il grasso al silicone è adatto in presenza di gomme e guaine varie, ma non è il caso.

• Like 1

... il grasso al silicone è adatto in presenza di gomme e guaine varie, ma non è il caso.

Molto saggio!

Usa grasso per cuscinetti, magari un po' denso, poi ci sono varie teorie però l' importante è tenere lubrificati gli organi in movimenti lubrificati, non ci sono ne alti giri ne pressioni folli dunque va bene tutto.

Ciao usa questo e vai tranquillo:

http://testfl.onion.it/iframe_main_catalogo_prodotto.inc.asp?cod_prd=1873&id_lingua=1&id_livello=1&id_canale=1&id_categoria=2#

M

Grazie a tutti, avevo fretta e ho preso un grasso al molibdeno x cuscinetti all obi.

Neanche 5 euri.

Quello al litio della molykote l'avevo già, ma ho notato che a lungo andare resta un residuo secco.

Rimontati con sfere nuove adesso girano che è un piacere!