Vai al contenuto

BICI RUBATA A PARIGI


 Share

Recommended Posts

le mie sono chiaramente vane speranze, ma dicono il mondo sia piccolo e magari c'è gente che viaggia.

tornando ai fatti la bici in question emi è stata rubata il 22 aprile, a Parigi, nei pressi della fermata della metro Stalingrad iin rue lafayette.

il telaio è abbastanza particolare, il canotto dello sterzo faceva una spanna, passo complessivo corto malgrado le misure esagerate del telaio ( orizzontale 61 piantone 59 circa),forca in carbonio, al tempo era stato fatto su misura, grafiche 'alluminium team race' e 'salvador' nera e blu, particolari gialli e rossi.

montava al momento del furto:

-coppia ruote gipiemme pista fixed nere.

-pipa deda cortissimo

-manubrio deda street tissimo

-manopole specialized da mtb con anello di bloccaggio montate al contrario(anello all' esterno)

-sella selle italia nera ricami blu

-guarnitura shimano ultegra.

-corona shimano 3/32 39 denti

-pignone miche da 14 su portapignone.

forcellini diagonali( :'( quante bestemmie, ma funzionavano alla grande)

allego foto, che ho fortunatamente in quantità industriale.

(lo so che camera mia fa schifo :| )

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da skidnap (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.. mi spiace, un telaio davvero particolare che non passa inosservato

Se ti puo' consolare posso portarti qualche leccornia dall'italia qualora mi riuscissi a trovare una stanza/monolocale a Parigi per un breve/lungo termine a buon prezzo per il prossimo mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.. mi spiace, un telaio davvero particolare che non passa inosservato

Se ti puo' consolare posso portarti qualche leccornia dall'italia qualora mi riuscissi a trovare una stanza/monolocale a Parigi per un breve/lungo termine a buon prezzo per il prossimo mese

purtroppo sono installato a Dijon ora come ora, son stato a parigi giusto il tempo di farmi inculare la bici :|

non saprei proprio aiutarti....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quel misero catenaccio è stato segato col flessibile :) anche se la legavo con quattro kriptonite andava uguale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .