Alesammy

Bici rubata a Genova dentro box

9 posts in this topic

Ciao a tutti vorrei chiedere aiuto se qualcuno vedesse questa bici appena acquistata !! È una ktm in carbonio appena uscita con ruotonoe da 29 bianca e rossa con sella bianca e rossa , hanno divelto il box tra sabato e domenica e qualcuno sapeva già cosa cercare in quanto non ha toccato ne le altre bici ne la moto ne altre cose più piccole e di valore . Non so se riesco ad allegare la foto , qualcuno mi dice come fare ?

Se qualcuno la vedesse

[email protected]

questi sono i furti che più mi spaventano perchè non puoi nulla se hanno deciso che ti devono fottere QUELLA bici è troppo tardi... rimane solo da capire se i negozianti siano coinvolti o no... u_u

Provo a usare editor completo ma non mi fa allegare la foto della mia bici :-((( ! Perche ?

La devi hostare su qualche sito e incollare il codice direct dopo aver cliccato sul tasto "image" dell' editor completo, non puoi caricarla direttamente dal tuo computer.

Usa questo, è senza registrazione: http://localhostr.com/

Mi spiace per la bici..

Edited by danieledp (see edit history)

Ci riprovo , intanto aggiungo che hanno portato via anche l altra ktm del mio compagno non avevamo visto perche presi a controllare il resto ! La sua è mtb da 26 bianca e arancione . Appena riesco a capire come copiare il file vi allego le foto , ma questi str.... Non li prende mai nessuno ? Ho visto che hanno trovato qualcuno su e bay ...

porca troia O_O vi hanno rovinato

Ecco una delle bici , penso che ce ne siano davvero poche . io l ho ordinata l'estate scorsa e a Genova è l 'unica anona venduta ...

post-5545-0-53105100-1335217130_thumb.jp