rossipaolored

perchè la sella in bolla?

3 posts in this topic

Sono pronto per l'ennesima e giusta presa per i fondelli..

premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato la rsposta..

mi spiegate perchè sulle fisse puntate sempre sul fatto che la sella deve essere in bolla?

con la sella leggermente inclinata in avanti non si evita la compressione dei genitali?

(bon lanciatemi pure i vostri strali :D)

(fermi tutti trovato il 3d che spiega la cosa grazie lo stesso)

Edited by rossipaolored (see edit history)

Guest drughet

tRANQUILLO,LA SELLA IN BOLLA,SERVE PER MANTENERE CORRETTA LA POSIZIONE DEL BACINO,ERGO MENO MAL DI SCHIENA,NELLA ZONA LOMBARE E SOPRATTUTTO SERVE A NON CARICARE IL TUO PESO SULLE BRACCIA.POI SE PUNTI DI UN PELO IN BASSO LA PUNTA NON TI TRITI I GIOIELLI.

CONCOR SUPERCORSA AD ESEMPIO:LA METTI IN BOLLA,POI LA SBASSI DI UN PELO IMPERCETTIBILE,NON TI ACCORGERAI PIU' CHE E' UNA SELLA DURA COME LA MORTE.E COSI' MOLTE ALTRE SELLE.DISCORSO A PARTE LE SELLE FULL PLASTIC.

QUESTO NON E' UN DOGMA,CHE SIA CHIARO,E' UN MIO PARERE.

• Like 1

tRANQUILLO,LA SELLA IN BOLLA,SERVE PER MANTENERE CORRETTA LA POSIZIONE DEL BACINO,ERGO MENO MAL DI SCHIENA,NELLA ZONA LOMBARE E SOPRATTUTTO SERVE A NON CARICARE IL TUO PESO SULLE BRACCIA.POI SE PUNTI DI UN PELO IN BASSO LA PUNTA NON TI TRITI I GIOIELLI.

CONCOR SUPERCORSA AD ESEMPIO:LA METTI IN BOLLA,POI LA SBASSI DI UN PELO IMPERCETTIBILE,NON TI ACCORGERAI PIU' CHE E' UNA SELLA DURA COME LA MORTE.E COSI' MOLTE ALTRE SELLE.DISCORSO A PARTE LE SELLE FULL PLASTIC.

QUESTO NON E' UN DOGMA,CHE SIA CHIARO,E' UN MIO PARERE.

sempre aggrassie :D