Vai al contenuto

PRIVATE II: RITRATTI DEGLI UTENTI di FF.IT


Richard
 Share

Recommended Posts

ueilà!

visto che siamo sempre tutti qui sopra e ci si becca spesso agli eventi ma non si sa mai con chi si ha a che fare, abbiamo pensato di ingaggiare le fotografeur extraordinaire della fissa italiana (monsieur

Loggati per vedere il contenuto
, obviously) per fare una serie di ritratti degli utenti, possibilmente con le loro bighe, in modo da dare una faccia ai nickname che spammano, flameano e offtopichizzano sul forum. così poi quando li incontrate per strada li potete menare!

il tutto avverrà alla che promette di essere un po l'evento della stagione, il set up promette di essere bello serio, con backdrop e illuminazione professionale chez ferrillo, QUINDI ACCORRETE NUMEROSI ALLA GARETTA!

MUOIO! :´D

Modificato da Maledetto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della intro Richard, sei sempre spilungone, non ci sono cazzi :)

Ciao Ragazzi,

mi sono sentito onorato quando mi hanno proposto la cosa e quindi mi sono messo subito a ragionare su come realizzare qualcosa che avesse un senso compiuto e che non restasse solo un ritratto.

Lo scatto del ritratto sarà in doppia visione (quindi saranno realizzati dei dittici)

Primo Scatto: effettuato prima della partenza dell'Alleycat in divisa da combattimento con tanto di borsa, biga e coltello tra i denti.

Secondo scatto: effettuato con blackback al party, tutti spazzolati, tirati a lucido con biga in versione amore (abbracciati alla bimba).

Quindi, in visione di questo, sarebbe preferibile che, chi vuole prendere parte al progetto, prestando la propria immagine sia disponibile ad essere sulla grigia di partenza un'ora prima dell'inizio dell'evento.

In quella circostanza si darà partenza al progetto con anche la firma di una liberatoria.

I Dittici completi (primo e secondo scatto) diventeranno parte di un lavoro esposto in una mostra fotografica.

I ritratti singoli (per chi non facesse in tempo prima o non volesse dopo) saranno comunque disponibili per l'archivio Fixed Forum.

Per qualsiasi domanda, dubbio, incertezza, perplessità o anche un vaffanculo, sono qui a rispondere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

son felicissimo dato che da buon poser che sono,ho appena montato le ruote nuove

e pulito per bene il somec ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

vengo la mattina a casa tua a fare anche qualche scatto nudo alla cipollini, dato che anche in quella branca ci sai fare ;-))

scherzi a parte, idea eccellente, ma soprattutto sarà eccellente la realizzazione, siamo in buone mani

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, non vi aspettate che lucidi la bici per la cosa... anzi, pensavo di levarlo invece ci lascio su anche il parafango

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

...e due scatti alla Mi-To??...no eh...mannaggia non ci sarò alla Private II...mi ero già tutta depilata...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...e due scatti alla Mi-To??...no eh...mannaggia non ci sarò alla Private II...mi ero già tutta depilata...

tranquillo alla MiTo ti scatto tuttA con e senza peli... con e senza veli... con e senza biga!!!! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della intro Richard, sei sempre spilungone, non ci sono cazzi :)

Ciao Ragazzi,

Per qualsiasi domanda, dubbio, incertezza, perplessità o anche un vaffanculo, sono qui a rispondere.

un 'fanculo lo ritiro dopo alla cassa ;)

dò per scontato che anche i ragazzi ai check abbiano la possibilità di esser fotografati, dato che molto spesso ai check c'è gente di un certo prestigio (tipo qualcunA che sta leggendo ora la discussione...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della intro Richard, sei sempre spilungone, non ci sono cazzi :)

Ciao Ragazzi,

Per qualsiasi domanda, dubbio, incertezza, perplessità o anche un vaffanculo, sono qui a rispondere.

un 'fanculo lo ritiro dopo alla cassa ;)

dò per scontato che anche i ragazzi ai check abbiano la possibilità di esser fotografati, dato che molto spesso ai check c'è gente di un certo prestigio (tipo qualcunA che sta leggendo ora la discussione...)

Sono ammessi al progetto tutti quelli che fanno parte di Fixed Forum.

Che corrano, che facciano CheckPoint o solo Pompini.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della intro Richard, sei sempre spilungone, non ci sono cazzi :)

Ciao Ragazzi,

Per qualsiasi domanda, dubbio, incertezza, perplessità o anche un vaffanculo, sono qui a rispondere.

un 'fanculo lo ritiro dopo alla cassa ;)

dò per scontato che anche i ragazzi ai check abbiano la possibilità di esser fotografati, dato che molto spesso ai check c'è gente di un certo prestigio (tipo qualcunA che sta leggendo ora la discussione...)

l'Idea è stata dei capi.

io mi prendo solo il pregio dello sviluppo del progetto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della intro Richard, sei sempre spilungone, non ci sono cazzi :)

Ciao Ragazzi,

Per qualsiasi domanda, dubbio, incertezza, perplessità o anche un vaffanculo, sono qui a rispondere.

un 'fanculo lo ritiro dopo alla cassa ;)

dò per scontato che anche i ragazzi ai check abbiano la possibilità di esser fotografati, dato che molto spesso ai check c'è gente di un certo prestigio (tipo qualcunA che sta leggendo ora la discussione...)

Sono ammessi al progetto tutti quelli che fanno parte di Fixed Forum.

Che corrano, che facciano CheckPoint o solo Pompini.

perchè maiuscolo Pompini? :-P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .