Stephen Smally

Guarnitura Sugino XD2

7 posts in this topic

Eccomi di nuovo! Stavo pensando di cambiare la mia guarnitura, perchè è a chiavelle e oggi mi a pure strappato un jeans (nulla di che, era dell'oviesse).

Non ho nessuna esigenza particolare, e puntavo a prendere qualcosa di fascia bassa:

http://www.lastazion...sa-42-52-sugino

Cosa ne pensate? la Sugino mi sembra abbastanza affidabile (anche se, è inutile dirlo, mi sono lasciato attrarre dal prezzo), non mi serve roba di fascia alta e userei solo una corona (sono indeciso se fare guarnitura/pignone 42/16 o 52/20, il secondo mi sembra un po' ingombrante, mentre se uso il primo devo tenere su pure la seconda corona).

Consigli?

P.S. Dimenticavo, ma sta sugino fa buon brodo?

Edited by Stephen Smally (see edit history)

Se prendi la mia truvativ touro? 50 eurini spedita col suo movimento centrale passo BSA...almeno e' pista. Se ti interessa ti mando il link oppure cercalo nel mercatino o su fixedgarage

Edited by (V) (see edit history)

scusa avevo fatto un bordello, sto col telefonino :d

Ok, passa il link che guardo, comunque non sono sicuro di che passo sia la scatola del mc, devo controllare.

eccola, è usata ma perfetta, qualche graffio normale. fammi sapere se ti interessa, ciao

Edited by (V) (see edit history)

eccola, è usata ma perfetta, qualche graffio normale. fammi sapere se ti interessa, ciao

Bom, per adesso la accantono causa colore e movimento centrale (tenermi quello che ho montandoci un perno quadro).