Vai al contenuto

CYKELN MAG - 00 -


alan
 Share

Recommended Posts

Ragazzi vi ringrazio davvero moltissimo, anche a nome di Claudio.

Approfitterei della disponibilità di qualcuno di voi ben volentieri per dare una mano alla correzione bozze e rilettura.

Purtroppo frulliamo tutti e due a manetta e in questi giorni stiamo chiudendo il numero 01 che sarà senza dubbio migliore, sia come qualità che come interventi e collaborazioni.

Purtroppo come avete visto io ho la seconda elementare e claudio a malapena è arrivato all'asilo...ahahahahahahahahaha

Vi chiedo la cortesia di scrivermi a questo indirizzo

[email protected]

Inoltre approfitto per dire a tutti che la sezione

city rider è aperta

se andate sulla pagina Fb trovate le domande.

Mandateci una mail con la vostra fedelissima e vi pubblichiamo sul prossimo numero

la mail per city rider

[email protected]

Ancora grazie, anche a Pherrillo che mi inculerà a pressione con la ghiaia nel prossimo viaggio insieme....me sento male...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello anche aprire una rubrica fissa (scusate non è una battuta...) con i racconti della varie gare che si svolgono...alleycat, criterium...spesso si leggono report che meriterebbero veramente di essere pubblicati!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, innanzitutto bravi, il mag è senza dubbio di livello (se non superiore) a molti mag che trovi in edicola (virtuale o no)

si legge bene. Si, c'è qualche imprecisione ma nel compleso "gira" bene.

Se posso permettermi: non bruciate tutte le novità subito ma distribuitele in più mesi così noi lettori aspetteremo con impazienza il numero successivo.

Good Job Guys

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, innanzitutto bravi, il mag è senza dubbio di livello (se non superiore) a molti mag che trovi in edicola (virtuale o no)

si legge bene. Si, c'è qualche imprecisione ma nel compleso "gira" bene.

Se posso permettermi: non bruciate tutte le novità subito ma distribuitele in più mesi così noi lettori aspetteremo con impazienza il numero successivo.

Good Job Guys

Grazie mille davvero!

Io e Claudio stiamo preparando alcune sorpresine non male per il prossimo numero ;)

Dateci tempo e vedrete che non resterete delusi!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .