Vai al contenuto

Bici e Fidanzate ... Gioie e Menate!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

a rischio divorzio con periodicità quasi bimestrale, seriamente... ultimamente un po' meglio ma non è facile far convivere il tutto.

Ah, il problema è solo il tempo, e per ora la possibilità di coinvolgerla è pari alla possibilità di avere una finale di champions league juve-toro...

seriamente divorzio non ci credo:)

riesci a farla pedalare o non ne vuole sapere?

ultimamente va un po' meglio... ma non ci siamo andati molto lontani....

per le possibilità, ribadisco quanto sopra ;)

Io sono "solo" ormai da una settimana( dopo 3 di convivenza) e la bici ed il forum sono state tra le ultime discussioni che hanno creato la rottura!

io non capisco perchè le donne debbano essere gelose pure delle passioni , posso capire delle altre donne, va bene, ma le passioni? Sane poi come la bici, mica il bar sport cazzo.

è un po' più complicato di così... non è la bici in quanto tale, ma è il tempo sottratto al condividere qualcosa con lei che pesa. Nel mio caso viene anche fuori di prepotenza che magari mi impegno per una domenica con una gara e magari la domenica dopo me ne sto a casa a far qualche lavoretto e sistemare... risultato : due settimane senza che si potesse far qualcosa di bello insieme... e poi ci sono un minimo di allenamenti (e in proporzione mi alleno pochissimo rispetto a molti di voi...) e sommando tutto insieme la cosa stava pesando un po'.

Ora ho dovuto rivedere certe posizioni e alla fine una via sembra di riuscire a trovarla, ma non è facile per un cazzo... e meno male che in questi anni non è più un problema pedalare al buio e con il freddo, altrimenti ciao...

si riky, che fosse il tempo per fare altro lo avevo capito, ma prova a vedere che ti dice se organizzi una gita al lago di avigliana e ritorno a giaveno in salita...non è una cosa bella fatta insieme? no perchè io di girarmi il mercato da capo a capo mi sono triturato i coglioni (e se te lo dico in questo modo capisci a me, vero?)

Insomma fare un discorso generale è inutile, ma qua mi sembra di capire che di donne che amino macinare i chilometri con il marito ce ne siano ben poche, tante sono riluttanti ma pedalano, poi ci sono quelle che non ne vogliono sapere niente.

Tante volte si chiede all'uomo di mettere da parte le passioni, ma quand'è che la donna si impegna un pochino "per stare a ruota" senza rimestolare la brodaglia riscaldata del fare qualcosa di bello insieme, trascorrere un po' di tempo insieme e cose varie? (che poi magari è la solita domenica che si sta a letto fino alle 11.00, poi si pranza e poi la tele e poi du solite palle)

Non so, forse il mio punto di vista è troppo unilaterale, forse capisco poco; tu poi hai pure bambini ed è diverso ancora...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cercando una holland (nella sezione cerca) giusto per provare a trascinarla in giro da qualche parte o per lenire la rabbia che prova... anche se credo siano vane speranze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be dai alla fine la bici ce l'ho con quei solidi puoi comprarmi una Louise Vuittone> io :-O Lei :-) ... quindi niente bici e soprattutto niente BORSA!!!

L' importante è che non le hai preso la borsa, in punizione U.u

Ma vi rendete conto una borsa di plastica che costa come un faggin su misura?! Piuttosto al muro!! :-)

E pensare che avrei speso una follia per una Cube Nature ..... La fissa non l'ho proposta, se si impasta poi chi la sente sua madre...!!!

dopo aver ultimato il mio faggin

Io: amore finalmente l'ho finita, guarda che bomba.

Lei: carina.. però potevi fartela fare fluo..

io: si, poi ci metto l'aerospoke

lei: aero che? cmq quanto hai speso alla fine per STA COSA?

io: beh un po', circa...

lei: potevi prendermi una hermes o una kelli

io: una cosa?

Uomini e donne....due mondi opposti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la mia ragazza è l'unica che riesce a far convivere tacco 12 e scatto fisso?! Quasi quasi la noleggio per fare dei corsi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Be dai alla fine la bici ce l'ho con quei solidi puoi comprarmi una Louise Vuittone> io :-O Lei :-) ... quindi niente bici e soprattutto niente BORSA!!!

L' importante è che non le hai preso la borsa, in punizione U.u

Ma vi rendete conto una borsa di plastica che costa come un faggin su misura?! Piuttosto al muro!! :-)

E pensare che avrei speso una follia per una Cube Nature ..... La fissa non l'ho proposta, se si impasta poi chi la sente sua madre...!!!

dopo aver ultimato il mio faggin

Io: amore finalmente l'ho finita, guarda che bomba.

Lei: carina.. però potevi fartela fare fluo..

io: si, poi ci metto l'aerospoke

lei: aero che? cmq quanto hai speso alla fine per STA COSA?

io: beh un po', circa...

lei: potevi prendermi una hermes o una kelli

io: una cosa?

Uomini e donne....due mondi opposti

hermes??? è il nome di una malattia???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la mia ragazza è l'unica che riesce a far convivere tacco 12 e scatto fisso?! Quasi quasi la noleggio per fare dei corsi.....

se gli fa cambiar idea alla mia pago qualsiasi cifra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be dai alla fine la bici ce l'ho con quei solidi puoi comprarmi una Louise Vuittone> io :-O Lei :-) ... quindi niente bici e soprattutto niente BORSA!!!

L' importante è che non le hai preso la borsa, in punizione U.u

Ma vi rendete conto una borsa di plastica che costa come un faggin su misura?! Piuttosto al muro!! :-)

E pensare che avrei speso una follia per una Cube Nature ..... La fissa non l'ho proposta, se si impasta poi chi la sente sua madre...!!!

dopo aver ultimato il mio faggin

Io: amore finalmente l'ho finita, guarda che bomba.

Lei: carina.. però potevi fartela fare fluo..

io: si, poi ci metto l'aerospoke

lei: aero che? cmq quanto hai speso alla fine per STA COSA?

io: beh un po', circa...

lei: potevi prendermi una hermes o una kelli

io: una cosa?

Uomini e donne....due mondi opposti

hermes??? è il nome di una malattia???

Nn ho ancora ben capito cosa sia, ho solo capito che:

è cara

Fa figa

Pare duri per sempre

E io gli ho risposto: la Faggin nn è la stessa cosa ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio oggi ho commentato... scherzi del destino.

Torno a casa dopo i miei allenamenti lei non c'è, è ai suoi allenamenti. C'è posta, trovo una multa (sua) e un pacco (per me). I guantini che tanto desideravo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia (ancora non moglie e ancora non convivente) va a lavorare tutti i gg in bici...ha una cinese low cost per evitare disperazioni multiple a causa furti.....beh....io a casa ho una wilier izoar ,una bdc luciano anni 70(ereditata dal babbo), una professional (credo coeva della luciano o appena più giovane) una mtb vecchissima la scatto fisso e un telaio di una bici da crono preso qui sul forum....per lei le ho preso una bdc al mercatino dell'usato a reggio come regalo di compleanno e a momenti si metteva a piangere,ieri le ho regalato i pantaloncini tecnici e appena il lavoro mi lascia del tempo libero la porto a pedalare in maniera arrogante......

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla morosa ho fatto una singlespeed abbastanza rilassata così da fare qualche uscita quest'estate e cominciare a metterle il pallino..

Il problema è che che quando l'ha provata la prima volta ha notato che la sella la "sgrilletta" alla grande...spero che non finisca col preferire la bici al buon vecchio "manico".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla morosa ho fatto una singlespeed abbastanza rilassata così da fare qualche uscita quest'estate e cominciare a metterle il pallino..

Il problema è che che quando l'ha provata la prima volta ha notato che la sella la "sgrilletta" alla grande...spero che non finisca col preferire la bici al buon vecchio "manico".

usala come preliminari, prima un bel giretto in bici e poi una sana cavalcata a pelo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla morosa ho fatto una singlespeed abbastanza rilassata così da fare qualche uscita quest'estate e cominciare a metterle il pallino..

Il problema è che che quando l'ha provata la prima volta ha notato che la sella la "sgrilletta" alla grande...spero che non finisca col preferire la bici al buon vecchio "manico".

che sella usa ? a che altezza l'hai messa rispetto al tubo sterzo ? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me va tutto sommato bene.. le ruga un pochino che continui a spendere soldi sulla bici, chè lei è un sacco parsimoniosa in generale, ma trova positivo il fatto che faccia attività fisica e che abbia trovato delle persone come si deve.. unica cosa, nel momento in cui le ho mostrato delle bici tra cui potesse scegliere (una passeggiona vintage figherrima ed un corsa '70 da convertire) perchè potessi fargliene una, mi fa secca "NO. la bici non la voglio."

nella mia testolina me la son fatta sotto e mi son detto " 'coddue.. lasciamo tutto così com'è, che va bene"

l'ho guardata ed ho sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla morosa ho fatto una singlespeed abbastanza rilassata così da fare qualche uscita quest'estate e cominciare a metterle il pallino..

Il problema è che che quando l'ha provata la prima volta ha notato che la sella la "sgrilletta" alla grande...spero che non finisca col preferire la bici al buon vecchio "manico".

minchia va, con questa le ho sentite tutte:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .