Vai al contenuto

Bici e Fidanzate ... Gioie e Menate!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

 

Ovviamente, anche la mia, da quest'anno, pedala (con risultati alterni).

In fissa?

Alla mia ragazza non mi sento di proporla, non ha così tanta confidenza con i pedali.

 

No, no ha una bici trek/corsa con tripla/9v.

Per la fissa, la strada è lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente, anche la mia, da quest'anno, pedala (con risultati alterni).

In fissa?

Alla mia ragazza non mi sento di proporla, non ha così tanta confidenza con i pedali.

No, no ha una bici trek/corsa con tripla/9v.

Per la fissa, la strada è lunga. Idem, decathlon per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, decathlon per caso?

No, no, gliel'ho fatta (in buona parte) io.

 

Ma non è dissimile da quelle di decathlon (però è montata campa xenon).

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia pedalava "urban" da sempre (ah, le piccole città a misura d'uomo), sopportava però la mia passione ciclistica.

Le ho rappezzato sù una Bottecchia su misura per il suo uso e quando ha visto il telaio mi ha proposto "ma perchè non ci lavori su in casa mentre io faccio le mie cose (ferri e uncinetto)?". Entusiasta si è avvicinata sempre più.

Da quando mi ha visto "bruciare" per l'allmountain (è austriaca...tante belle montagne fuori dalla porta di casa!) si è incuriosita ulteriormente.

Ha finalmente fatto il corso base di MTB dell'alpenverein, ora c'è una Canyon Nerve taglia s legata alle scale di casa, sempre sopra alla mia. Ha provato Una GT di un'amica e sta mettendo via $$$ per comprarsene una anche lei...

Fin qui tutto bene.

Però:la settimana scorsa m'ha detto: "che non ti salti in mente di fare qualcosa: martedì e giovedì esco in MTB e venerdì vado ad arrampicare con le amiche (altra passione che le ho trasmessa)!" .Posto che si allena 3 volte alla settimana nelle sue arti marziali (ovvio, negli altri giorni...), comincio ad aver le scatole piene: in bici si lancia in discesa come un Kamicaze (nello zaino ora porto sempre il kit pronto soccorso "esteso")e di conseguenza è sempre tutta ammaccata/graffiata/dolorante, ha mani degne di un muratore (a forza di resina e magnesio), è diventata muscolarmente più solida di un panzer e "non c'è mai tempo"...comincio a preferire i tempi in cui si lamentava perchè ero io sempre fuori per i monti...

mai contento io, ma senza limiti lei...

 

sic!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto tornando da Lecco in treno con Sabrina insoccata di fianco e le bici appese qui davanti.

Sembrava un caso disperato e invece è bastato regalarle una sella da donna e proporre qualche giretto easy e taaaak abbiamo all'attivo 2 vacanze in bici. Poca strada in tutta calma e tante soste birra ma ormai le piace.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .