mrbob

mozzo con qualche foro in +

10 posts in this topic

Tempo fa ho trovato un mozzo Gipiemme pista 28h ma ancora non mi decido a comprarlo.

Motivo??

Hanno aggiunto fori per montarci un cerchio da 32h.

Quello che volevo sapere è mica il mozzo è stato compromesso aggiungendo i fori??

ciao e fatemi sapere

Dipende tutto da come è stata svolta la modifica, se hanno usato un trapano a colonna, le punte giuste e hanno seguito le geometrie esatte. Io non rischierei.

Infatti!ma non so che procedura hanno utilizzato.

i fori praticati sono molto vicini a fori già esistenti....di poco ma so vicini.

ps.ho dimenticato di dire che è un posteriore

si' ma e' tutto assimetrico i 28 fori hanno il loro spazio e poi sono stati aggiunti 2 for per lato a caso perpendicolari...

boh cioe' la distanza che c'e' tra i fori vecchi e quelli nuovi e' sicurament eminore di quella tra i fori di un 32 normale...io non sarei proprio tranquillissimo, certo la ruota non ti si smonta da sotto al culo ma i fori potrebbero cedere (solo quelli vicino al lavoro effettuato)

I fori devono seguire uno schema geometrico perfetto, devono essere tutti punti di una circonferenza, quindi equidistanti dal centro. Altrimenti il cerchio saltella e in sella balli il cha cha cha.

2 per lato.comunque neanch'io mi sentirei tranquillisimo.mi sa che desisto...ero attratto solo dal prezzo

ase avessero usato un divisore un buco sarebbe passato vicinissimo ad un buco gia esistente.... meglio di no vah...

ase avessero usato un divisore un buco sarebbe passato vicinissimo ad un buco gia esistente.... meglio di no vah...

Divisone o no vale quanto detto da Doc.Gio

• Like 1