Vai al contenuto

cosa scegliereste? peugeot o dancelli


fransuat
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho la possibilità di acquistare una tra queste due biciclette: Peugeot vs Dancelli.(tutte due a 250 euro)

Posto che l'ultima parola spetta alla mia ragazza, dato che sarà per lei, voi cosa scegliereste, basandovi così, solo su una prima impressione da foto?

Io sarei per la Dancelli: è una buona marca? Non ho trovato moltissimo in Internet...la Peugeot ce l'hanno 2 ogni 3 qui in Germania, per questo non mi attira più di tanto...consigli?

Qui la peugeot

Loggati per vedere il contenuto

questa la dancelli

$(KGrHqUOKowE6)hkCtLqBPjomBTR,Q~~48_20.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

dancelli.

è italiana, bella grafica, ci puoi fare l eroica volendo.

inoltre la peugeot ha un passo del MC che mi è sempre stato sul culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei la Dancelli, però spero vivamente che non ti venga voglia di convertirla però!

La pegout anche lei è carina ma mi sembra molto piccola e i componenti sembrano peggio di quelli montati sulla Danicelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

La dancelli sembra parecchio più grande della peugeot!

La dancelli ha colori davvero fighi, la peugeot insomma, però è più femminile!

La dancelli non so che gruppo monti, però quei soldi li spenderei più volentieri per quella anche a occhi chiusi

Se devi convertirla pensaci bene, sono comunque 250 euro, non so come sia la situazione li da voi ma con 100 euro già si trovano bdc usate qua :)

Modificato da ste.ferrara (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei Dancelli tutta la vita (non so cosa monti, è andato un mio amico a vederla) ma la mia ragazza vedendo le foto credo preferisca la peugeot...che ca++o...

comunque si, volevo convertirla,mozzo flip flop possibilmente, perchè se lei preferirebbe usare la ruota libera, io vorrei tenerle aperta la possibilità della fissa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, come taglia sono molto vicini,il peugeot 51, il dancelli 52...avrei trovato anche questo Columbus, che se non altro per il prezzo mi farebbe molto comodo...unica cosa non mi convince molto la grafica, e non è vicinissimo,dovrei farmi un oretta e mezzo di treno per andare a vederlo, con il rischio che non mi piaccia (non mi piace che non ci sia la marca sul tubo del telaio)...però mi sembra che come qualità columbus sia superiore,o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la columbus...cosa pensate della columbus?

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da fransuat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la columbus...cosa pensate della columbus?

Loggati per vedere il contenuto

http://www.equusbicycle.com/bike/columbus/columbusoldfullcat/index.html

Dai un occhio quà, i columbus erano - sono tubi molto vari per spessori e leganti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .