Vai al contenuto

Cerchi in legno


canaglia
 Share

Recommended Posts

Vorrei assemblare delle ruote con cerchi pista in legno, probabilmente con Sheriff - 36h post e 32h Ant - (oppure entrambi Campy Flangia alta 32h)

Qualcuno ce li ha? Come ci si trova? Caratteristiche generali dei cerchi in legno (si rompono, manutenzione complicata ecc)

Meglio i Ghisallo o i CBItalia (Vigorelli)?

TKS!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei assemblare delle ruote con cerchi pista in legno, probabilmente con Sheriff - 36h post e 32h Ant - (oppure entrambi Campy Flangia alta 32h)

Qualcuno ce li ha? Come ci si trova? Caratteristiche generali dei cerchi in legno (si rompono, manutenzione complicata ecc)

Meglio i Ghisallo o i CBItalia (Vigorelli)?

TKS!

ne ha una coppia pherrillo in vendita, chiedi a lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ha una coppia pherrillo in vendita, chiedi a lui!

Grazie,

li ho visti e ci ho parlato tempo fa...ma volevo il parere di qualcuno che li usa.

Grazie comunque per la segnalazione

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto dei cerchi in legno. gran figata, molto confortevoli ma allo stesso tempo fragili. per questo bisogna stare MOLTO attenti a pavè, rotaie, ecc. un'altra cosa, MAI andare quando piove coi cerchi in legno. avevo dei cb ed il giorno dopo erano da buttare tanto erano storti. i ghisallo mi danno l'idea che siano piu resistenti, poi boh. queste sono state le mie esperienze!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto dei cerchi in legno. gran figata, molto confortevoli ma allo stesso tempo fragili. per questo bisogna stare MOLTO attenti a pavè, rotaie, ecc. un'altra cosa, MAI andare quando piove coi cerchi in legno. avevo dei cb ed il giorno dopo erano da buttare tanto erano storti. i ghisallo mi danno l'idea che siano piu resistenti, poi boh. queste sono state le mie esperienze!

hahahahahahaha, simone fai il bravo

con la pioggia non succede niente, sono fatti apposta

i cerchi di legno, se fatti bene durano ma non frenano un cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne è parlato qualche volte cerca nel forum.

Intanto di do questi link, poi se e quando trovo altro aggiorno:

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Senza ombra di dubbio cerchi Ghisallo, io monto il modello strada rinforzato raggiato posteriore 32H anteriore28H, sono alto 1,87..

Li uso su una vintage ci avrò fatto circa 3000 km, accoppiati ai tubolari sono di un confort spaventoso, provati in tutte le condizioni ESTREME (eroica ecc.), ricalibrati una prima volta dopo una settimana dal montaggio e poi mai più toccati.

Per migliorare la frenata in caso di pioggia usari dei pattini Gomma/cuoio (molto difficili da trovare) oppure dei moderni pattini Corima.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .