Sign in to follow this  
fransuat

biciclette abbandonate

2 posts in this topic

Ciao a tutti,volevo fare una domanda rivolgendomi in particolare agli utenti stanziati in Germania... Io vivo a Colonia e qui per le biciclette palesemente abbandonate ci si comporta così: passano dei lavoratori del comune, attaccano un cartellino giallo in cui c'è scritto che se la bici non verrà rimossa entro il giorno tal dei tali, si procederà con la rimozione obbligatoria...

Io ogni volta che vedo una di queste bici sogno di realizzarmi l'ennesima fissa a basso costo, anche perchè le biciclette rimangono lì anche ben dopo la data dell'ipotetica rimozione...

Volevo sapere se anche in altre città succede lo stesso, e se qualcuno ha avuto esperienza che ne sò, di contattare il comune chiedendo di impossessarsi legittimamente della bicicletta abbandonata o così via.( intendo quelle che anche dopo la segnalazione non sono state minimamente toccate dal legittimo proprietario)

Una volta passando in treno per la città ho visto il deposito del comune dove portano queste biciclette; pazzesco....le vogliooooo

Edited by fransuat (see edit history)