Vai al contenuto

colnago mexico oro


pyrerpann
 Share

Recommended Posts

Io in questo forum e'da meno di una settimana che ci sono e ho sbagliato a mettere il mio articolo su 3 pagine diverse forum caffetteria e bici fisse ...nn so nn sono pratico

Link al commento
Condividi su altri siti

oh madonnina

Cazzo che bella...però prenderla e non farci nemmeno un giro...un quadro firmato colnago

Quanto vorresti per la signora in giallo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Accetti una Lancia Y in permuta?

Se vuoi un consiglio non vederla come soldi, se tuo nonno l'ha conservata per tutti questi anni in modo manicale(come molti di noi conoscono) solo per godersi un girettino ogni tanto nel completo silenzio o per appagare vista e tatto, segui il suo esempio, rimettila al suo posto e fatti coivolgere, perchè nel momento in cui capirai il suo vero valore ( che di sicuro non è monetario e che nemmeno colnago può dare) come pezzo aritstico, storico, capirai che una volta data non potrai più averla indietro!

ps: Riki avresti davvero il coraggio di sotrarre la sola pompa a questo splendore?

Modificato da TiRo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Accetti una Lancia Y in permuta?

Se vuoi un consiglio non vederla come soldi, se tuo nonno l'ha conservata per tutti questi anni in modo manicale(come molti di noi conoscono) solo per godersi un girettino ogni tanto nel completo silenzio o per appagare vista e tatto, segui il suo esempio, rimettila al suo posto e fatti coivolgere, perchè nel momento in cui capirai il suo vero valore ( che di sicuro non è monetario e che nemmeno colnago può dare) come pezzo aritstico, storico, capirai che una volta data non potrai più averla indietro!

ps: Riki avresti davvero il coraggio di sotrarre la sola pompa a questo splendore?

tiro santo subito!

@pyrepann vai pure in colnago a farti fare la valutazione sul prezzo, ma in cuor tuo dovresti già sapere il Valore di questa bici...

lo sto scrivendo un po' troppo spesso...

@tiro: ps. no scherzavo, però sto cercando da due anni la stessa pompa... sicche....

Link al commento
Condividi su altri siti

Accetti una Lancia Y in permuta?

Se vuoi un consiglio non vederla come soldi, se tuo nonno l'ha conservata per tutti questi anni in modo manicale(come molti di noi conoscono) solo per godersi un girettino ogni tanto nel completo silenzio o per appagare vista e tatto, segui il suo esempio, rimettila al suo posto e fatti coivolgere, perchè nel momento in cui capirai il suo vero valore ( che di sicuro non è monetario e che nemmeno colnago può dare) come pezzo aritstico, storico, capirai che una volta data non potrai più averla indietro!

ps: Riki avresti davvero il coraggio di sotrarre la sola pompa a questo splendore?

tiro santo subito!

@pyrepann vai pure in colnago a farti fare la valutazione sul prezzo, ma in cuor tuo dovresti già sapere il Valore di questa bici...

lo sto scrivendo un po' troppo spesso...

@tiro: ps. no scherzavo, però sto cercando da due anni la stessa pompa... sicche....

:-) Sai dopo anni che sogni Colnago ma i soldi sono pochi ecc ecc sempre spese , incontri quacuno che dal nulla si trova un Caravaggio in cantina e subito parla di soldi... ti viene un groppo in gola!!

Adesso che so per la pompa terrò gli occhi aperti! Se mi ci imbatto è tua :-)) ammenoché sia riuscito a farmi il master nel frattempo... anche se la vedo ancora dura!! :-))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

,ripeto che sul tubo verticale porta la data 1972

Se è questa la decal con data 1972 a cui ti riferivi, ti ripeto nuvamente

che non è indicativa della data di fabbricazione del telaio. E' solo commemorativa.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la vendi tuo tuo nonno resuscita nel pieno della notte solo per venire a darti una manica di mazzate!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io nn ho nessuna intenzione per il momento di venderla la colnago e le altre bici la masi prestige ,la benotto parigi roubaix ecc ecc che ho ereditato ,sto cercando solo di capire qualcosa di questo mondo delle bici vintage finora a me sconosciuto in quanto sono solo stato scioccato dall'offerta fattami dall'amico di mio padre collezionista ....che mi ha fatto aprire un attimo gli occhi!!io sono appassionato e corridore di bici,ma sinceramente le bici "vecchie"nn mi hanno mai attirato e nn pensavo che valessero davvero cosi'tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io nn ho nessuna intenzione per il momento di venderla la colnago

Ah no?

Non è proprio quello che stai scrivendo in mp a mezzo forum!

Comunque bici tua.......... bici tua!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io nn ho nessuna intenzione per il momento di venderla la colnago

Ah no?

Non è proprio quello che stai scrivendo in mp a mezzo forum!

Comunque bici tua.......... bici tua!

non c'era da stupirsi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io nn ho nessuna intenzione per il momento di venderla la colnago e le altre bici la masi prestige ,la benotto parigi roubaix ecc ecc che ho ereditato ,sto cercando solo di capire qualcosa di questo mondo delle bici vintage finora a me sconosciuto in quanto sono solo stato scioccato dall'offerta fattami dall'amico di mio padre collezionista ....che mi ha fatto aprire un attimo gli occhi!!io sono appassionato e corridore di bici,ma sinceramente le bici "vecchie"nn mi hanno mai attirato e nn pensavo che valessero davvero cosi'tanto.

Beh, la maggior parte delle bici vecchie sono solo bici vecchie a valgono davvero due spicci (metti 50-100 euro). Ovvio che poi ci sono bici che valgono di più perché hano un valore collezionistico, tipo la tua Colnago :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .