Kandinsky

NEL POSTO SBAGLIATO AL MOMENTO SBAGLIATO!

14 posts in this topic

Ragazzi , oggi ho scoperto una cosa che per i prossimi mesi mi rovinerà la vita!! Ieri sono tornato da un viaggio in terra iberica dalla fidanzata , bel viaggio e belle "dormite". Tornato a casa passo in bici ( oggi) davanti ad il classico negozio di bici del vecchietto scorbutico e noto un gran fermento , mi fermo e chiedo delucidazioni , il signore mi dice che stanno chiudendo. Mi si illuminano gli occhi , mi sento un bambino in un negozio di caramelle , chiedo se per caso venda qualche cosa e lui si mette a ridere chiama il suo amico e gli urla " sto ragazzo cerca ferri vecchi " il tipo gli risponde " sei in ritardo come la primavera" . Io rido senza capire allora chiedo di spiegarmi , beh morale della favola TUTTO regalato o buttato circa una settimana fà, mi faccio forza dicendo " saranno stati ferri marci" e lui " si roba vecchia qualche colnago e un vicini " . Sono andato all'istante in coma cardirespiratorio..............

Edited by Kandinsky (see edit history)
  • Like 1

si ripensare alle dormite ci sta , se non fosse che fino a luglio non torna eh eh! si veramente speriamo solo che non finiscano male anche se dubito in questa città priva di passione ciclistica

si ripensare alle dormite ci sta , se non fosse che fino a luglio non torna eh eh! si veramente speriamo solo che non finiscano male anche se dubito in questa città priva di passione ciclistica

corri in discarica...

dici ? qui c'è un tipo che commercia in ferro che come ti giri lo ha gia fuso eh eh

e allora via, in assetto da crono fino alla discarica del ferro, magari li salvi (però poi facci un bon prezzo:D).

Ho seguito il vostro consiglio sono andato in discarica , unico pezzo vecchio una bmx veramente marcia........ Che tristezza

Ho seguito il vostro consiglio sono andato in discarica , unico pezzo vecchio una bmx veramente marcia........ Che tristezza

sei sicuro che c'è una discarica sola? non lo so, fai mente locale, non solo chi tratta il ferro, anche proprio le isole ecologiche...comunque ci hai provato dai, peccato.

Chi scopa non piglia pesci:D